Ma se scrivo "Ciao a tutti" è scontato?

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • B...benvenuta, tu non hai mica lo stesso carattere del tuo avatar, vero?
  • ..No, direi di no :asd:
    In particolare non mi risulta di avere traumi infantili che mi hanno resa potenzialmente psicolabile ;)
    Grazie del benvenuto in ogni caso!
  • Bé, che peccato...io sì.
  • Benvenuta, e presta poco orecchio a ciò che ti dirà Grrodon: ti conserverai sana. È la parte non scritta nel regolamento, ma mi pareva carino esplicitartela. :asd:
  • Asuka ha scritto:...Cavolo se odio le presentazioni XD
    Non c'è modo di presentarsi per bene. E la prima impressione è sempre quella che conta. Conseguenza di ciò sono guerre, fame, crisi economiche...
  • e fughe precoci...
  • ...Ci sono ancora :asd:
    Grazie a tutti dei vostri benvenuti/avvertimenti/commenti (?)
    Forse prima o poi riesco a ragrannellare il coraggio per postare un po' in giro! :D
  • Bé, abbiamo anche una chat su Irc, che quando non sono in giro io è anche gradevole.
  • Tsk, basta che arrivi una donna con un avatar carino per far riemergere dai meandri del forum gli utenti più impensabili. :omg:

    Ciao, comunque. Sei stata parecchio generica sulle tue passioni, dicci un po' i titoli che ti piacciono di più. E se hai The O.C. e Glee tra le serie preferite non preoccuparti, nessuno ti picchierà. Non Deboroh, almeno.
  • Vito ha scritto:Tsk, basta che arrivi una donna con un avatar carino per far riemergere dai meandri del forum gli utenti più impensabili. :omg:
    Cosa vuoi, siamo uomini, tra le gambe c'è di più*.

    *per apprezzare la battuta va cantata. Se non si conosce la melodia e quindi non si riconosce la citazione, potrebbe risultare molesta.

    Vito ha scritto:Ciao, comunque. Sei stata parecchio generica sulle tue passioni, dicci un po' i titoli che ti piacciono di più. E se hai The O.C. e Glee tra le serie preferite non preoccuparti, nessuno ti picchierà. Non Deboroh, almeno.
    I'm no Deboroh.
  • Vito ha scritto:E se hai The O.C. e Glee tra le serie preferite non preoccuparti, nessuno ti picchierà. Non Deboroh, almeno.
    Ehi, a me The O.C. piaceva! Ed era pure nerd, con Seth come co-protagonista e l'ormai celebre comparsata di George Lucas! :P
    Comunque, un gran benvenuto alla nuova arrivata anche da parte mia! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie anche agli altri! :D
    Vito ha scritto:Tsk, basta che arrivi una donna con un avatar carino per far riemergere dai meandri del forum gli utenti più impensabili. :omg:

    Ciao, comunque. Sei stata parecchio generica sulle tue passioni, dicci un po' i titoli che ti piacciono di più.
    Se preferite metto un avatar brutto con un generico omaccione peloso!

    Allora, more about le mie passioni...
    Come ho detto nel primo post, leggo sopratutto fumetti made in Japan; dopo aver passato l'adolescenza a divorare manga smielosi in cui lei ama lui, lui ama lei ma ci mettono 20 numeri per combinare, ho sviluppato un'intolleranza per tale genere :asd: . Adesso mi piacciono soprattutto quelli un po' più maturi in cui ci si concentra sulla psicologia dei personaggi, ma anche quelli che presentanto qualche trama un po' più sofisticata con qualche mistero/intrigo/ecc che ti tiene attaccato alle pagine (purché sensato). Dopo questo bel discorsetto, la verità è che comunque alla fine leggo un po' di tutto...!
    In generale, questo vale anche per i libri, ho un debole per le letture divertenti/umoristiche fino anche a sfiorare il demenziale :asd: quando ben realizzate, però!
    Per quel che riguarda tutti i fumetti occidentali, mi piace molto leggerli, ma il motivo fondamentale per cui non ne compro molti è che preferisco leggere delle storie che abbiano un inizio e una fine, pensate dalla stessa persona (o al massimo una manciata di persone che però sono sempre le stesse) che conosce bene l'universo che ha creato e sa "dove andare a parare". Piuttosto preferisco comprare volumi o raccolte autoconclusive, che leggo per divertirmi un po' ma senza appasionarmici troppo.
    E poi boh, da brava studentessa di fisica ho anche una vena nerdeggiante per cui sino appasionata di saghe classiche come Star Wars (e ultimamente faccio incursioni anche nell'universo Trek), nonché di videogiochi, fondamentalmente RPG (perché pur essendo cresciuta a pane e Playstation, sono troppo impedita per procedere con successo nei giochi più "attivi"). Mi piace la fantascienza, ma non il fantasy puro (elfi, fate, orchi e co.).
    Divoratrice di vecchi Topolini quando ho bisogno di ..pensare :asd:
    E se hai The O.C. e Glee tra le serie preferite non preoccuparti, nessuno ti picchierà.
    Glee? Chi, io? Ehm...



    Ebbene, prima di cacciarmi a calci, sappiate che sono di vedute aperte, e anzi, mi sono iscritta qui proprio per allargare un po' i miei orizzonti :)
  • Vito ha scritto:titoli
    :P

    [ciao :solly: ]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Uhm. Playstation?
  • Grrodon ha scritto:Uhm. Playstation?
    Però RPG. Quindi DRAGONQUESTO. E mi sa che dobbiamo mettercela via, più sono giovani più è probabile che siano cresciuti e conoscano solo quella. Un po' come i bambini ai tempi del fascio.
  • Mon Dieu mi spiace, purtroppo Playstation, sì. E se vogliamo anche Gameboy in varie declinazioni...Shame on me, il N64 non l'ho mai visto, e il buon Link ho avuto il piacere di incontrarlo solo su portatili.
    Va bene, al prossimo passo falso, mi eclisso per sempre!
  • Troppa arrendevolezza, sarebbe da classificarsi come passo falso...

    (oh, cmq se hai giocato Link's Awakening e gli Oracoli è una cosa ottima)
  • (oh, cmq se hai giocato Link's Awakening e gli Oracoli è una cosa ottima)
    Fiuu, sono salva...
  • Estremamente in ritardo: Benvenuta! :ciao:
    Asuka ha scritto:Allora, more about le mie passioni... [...]
    Oh, bene. A parte la parentesi "trekkie" e il non apprezzare il fumetto popolare (cosa comunque comprensibile) hai ottime referenze.
    Asuka ha scritto:Ebbene, prima di cacciarmi a calci, sappiate che sono di vedute aperte, e anzi, mi sono iscritta qui proprio per allargare un po' i miei orizzonti :)
    Bene allora posso ammetterlo: sono gaio!
    Vito ha scritto:Tsk, basta che arrivi una donna con un avatar carino per far riemergere dai meandri del forum gli utenti più impensabili. :omg:
    Beh, coi maschi che abbiamo qua che ti aspettavi?
  • Torna a “Benvenuti!”