Hi

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Questo dipenderà da te e dal tuo rapporto con gli utenti, che spero sia migliore del tuo rapporto con la punteggiatura.
  • eh,purtroppo non sono un mago in queste cose e sono il primo ad ammetterlo.
  • Salve anche a te.
  • Poi si lamenta che scappano tutti... :omg:

    Ciao, per quanto riguarda la punteggiatura non hai fatto strafalcioni. Semplicemente, dopo le virgole metti uno spazio. :P
  • ah, quindi fa così con tutti ? XD
  • Sì, lascialo perdere che è antipatico e cattivo. In realtà non desidera altro che avere più gente sul suo forum. :P
  • Ti presentiamo Grrodon, se la Libia aveva Gheddafi noi abbiamo lui :P . Detto questo benvenuto :ciao: e se lo sparire per un po' di tempo ti spaventa fai conto che io sono il re delle sparizioni ma sono ancora qua ;)
  • E comunque mancava anche il punto alla fine.
  • E tu scrivi "qual è" con l'apostrofo e non distingui accenti gravi dagli acuti. :P
  • Io invece mi metto le dita nel naso.
  • Immagine
  • Ora mi OFFENDO.
  • La cosa divertente è che tu abbia il nickname del protagonista di un manga che ti piaccio un sacco, al punto che ne hai comprato un solo numero.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:La cosa divertente è che tu abbia il nickname del protagonista di un manga che ti piaccio un sacco, al punto che ne hai comprato un solo numero.
    Soul eater è un manga che attualmente sta al diciassettesimo numero, per prendere gli altri numeri devo andare alla fumetteria in centro, che è un po' lontanina da casa mia.
  • Vabbè, ormai in 'sto forum ogni scusa è buona per trollare. E va anche bene così, dai, un bel clima sereno e amicale è quel che ci vuole per accogliere al meglio un nuovo arrivato... mi hai fatto una buona impressione comunque, ora ti aspetto al varco per vedere se la saprai confermare all'interno dei vari topic :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Death the Kid ha scritto:ah, quindi fa così con tutti ? XD
    E non lo mettere prima dei punti interrogativi, lo spazio :P

    La regola è semplice. Prima di ogni segno di punteggiatura non va alcuno spazio, dopo ne va uno. Idem per le parentesi chiuse. Le parentesi aperte funzionano al contrario.

    Benvenuto :P :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Vi abbiamo presentato "lezioni di punteggiatura in casa Sollazzo". Restate con noi, torneremo dopo alcuni consigli per gli acquisti. :P
  • Torna a “Benvenuti!”