Ciao a todos!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto. :ciao:

    Come avrai già visto, nel Sollazzo trovi le discussioni su MMMM che su tutte le serie di PK (pure di Frittole, ad opera del coraggioso Bramo); in particolare, quelle relative a :pkna: e :pk2: sono di recente tornate in auge vista la pubblicazione dei volumi con il Corriere della Sera.
    Per il resto, il consiglio e di dare un'occhiata a tutte le varie "stanze" del Sollazzo, visto che qui si discute di tante altre cose e probabilmente troverai altro che ti aggrada.
  • Ciao!
    Dai, imperdonabile non averti dato il benvenuto "ufficiale", anche se già mi ero scusato in chat.
    Ma a maggior ragione, un nuovo utente del forum che bazzica anche la chat non è cosa da tutti i giorni, e merita una degna accoglienza.
    Non posso che unirmi all'invito di Tyrrel, comunque: non di solo PK vive il Sollazzo, anche se ne è la sua pietra angolare... e di argomenti validi tra Letture, Visioni e Ludicità ce ne sono moltissimi, che non aspettano altro che di essere scoperti, esplorati e poi commentati nel topic relativo ;)
    Ci si legge :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ciao, grazie ad entrambi
    Il forum l'ho già spulciato e appena avrò un po' di tempo lo guarderò meglio (e tornerò in chat!)
  • Benvenuto! Le pulci nei topic di PKNA e Pk2 ce le ho portate io, ultimamente. Sai, poche ragazze da queste parti :P
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Torna a “Benvenuti!”