Salve gente !!!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao, nerd!
  • Grrodon ha scritto:Ciao, nerd!
    Grazie :D
  • Benvenuto!

    Immagino che tu sia lo stesso Don Homer che posta nel Devilsfruit forum e se non ricordo male devo averti letto anche sull'OPG forum (sbaglio o eri quello che scazzava sempre nel topic "Candeggina Guasta"? :asd: )
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Benvenuto!

    Immagino che tu sia lo stesso Don Homer che posta nel Devilsfruit forum e se non ricordo male devo averti letto anche sull'OPG forum (sbaglio o eri quello che scazzava sempre nel topic "Candeggina Guasta"? :asd: )
    Si :D riguardo il Cg bisogna capire: ero giovane e inesperto. :D
  • Un bel benvenuto anche da parte mia!
    Se sei nerd e per di più fiero di esserlo, penso proprio che sei capitato nel posto giusto ;)
    Orientati, scrivi, leggi e alimenta pure i topic: noi saremo tutti qui a cazziarti se scrivi boiate :P
    Ci si legge :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Benvenuto! Che tipo di nerd sei? Un nerd "alla Bramo" o "alla Vito"? :P (cfr. topic The big bang theory)
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • max brody ha scritto:Benvenuto! Che tipo di nerd sei? Un nerd "alla Bramo" o "alla Vito"? :P (cfr. topic The big bang theory)
    :asd:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Dovremmo farne un test. Di quelli belli palesi palesi, tipo:

    Sei in strada e hai la possibilità di fermarti in un solo negozio perché altrimenti perdi la metro. Quale scegli?

    A. Birreria "Al caschetto rosso", gestita da una ragazza a metà tra Rapunzel e Willow con una chioma capelluta attinente al nome del locale. Specialità del menu i "Fagioli alla Paperone".

    B. "Il calcolatore", patria dei geek e dei matematici religiosi che ogni domenica offre pure una messa. Internet point garantito, purché il sistema operativo dei computer sia Linux.

    C. Gawrsh, qualunque negozio purché si possa esprimere appieno l'animo nerd che è in ognuno di noi! Sono sicuro che potrebbe nascerne una valida esperienza, sicuramente arricchente sia da un punto di vista umanistico che culturale! :gh:

    D. Ma vai a cagare, frocio.
  • E. Ti picchio.

    F. Io quelli li frequentavo una volta, adesso sono un habitué del bar Real Life, che non potete capi', è proprio meglio.

    G. Nessuno, non ho tempo, devo andare a recuperare quello sciagurato del mio ragazzo al bar A.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • :rotfl:
    Comunque, quanto siamo stereotipabili! Cioè, ci capisce subito che l'opzione D indica me! :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma tu non sei la C? :LOL:

    Io invece mi rivedo nella F. :P

    Continuiamo ancora con gli altri? Daaai... :stralol:
  • Pacuvio ha scritto:Ma tu non sei la C? :LOL:
    Tu dici? :asd:
    Pacuvio ha scritto:Io invece mi rivedo nella F. :P
    E pensare che io ci vedevo Deboroh :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • La F è gianduja.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • H. Io sceglierei una rosticceria per testare le panelle della zona, però in fretta altrimenti perdo la replica di Italia-Brasile '94. Anche se su Rai 2 davano il nuovo Pooh... ma chissene (e poi forse lo registra mia sorella). :stralol:

    I. Ma bafangulo va'! Non c'è nessuna osteria dove ruttare e bestemmiare, e la birreria con la pheegona l'hanno già accaparrata! Meritate di avere Gerry Scotti che doppia Ralph!

    J. Innanzitutto, un test simile presumerebbe una conoscenza approfondita degli utenti e del loro modo di scrivere da parte di tutto il forum, e sappiamo che così non è. Cioè, per dire, io che il "ti picchio" provenga da Zangief (anzi Midgardsorm) mica l'avevo capito. Me l'ha dovuto dire Pacuvio, me l'ha. Colpa vostra che siete sempre a trastullarvi in chat confondendola col forum, e usando la "scusa" del gioco bùfo come libero sfogo per le vostre neanche tanto velate prese per i fondelli. Ma vabbè. Ci sono abituato, la prendo con sportività (e non mi si venga a dire che io non sia sportivo! Sono sportivissimo io, e lo dimostrano tutti i flame degli ultimi anni col vostro amato admin, che puntualmente finiscono con gli altri che si allontanano da gran vigliacchi). Tuttavia potete fare quello che volete, purché non mi si coinvolga. Tanto ormai il mio parere cosa conta, qui dentro? Potete farne a meno anche stavolta. Buon divertimento, buona chat e soprattutto buon inesorabile ed inevitabile declino.
  • L'ultima è il masterpiece.
  • K. Fammi consultare la Guida Michelin...







    PS: Vito, aumenta di 1 tutte le lettere del tuo post.
    EDIT: ora è a posto.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • L. Fatemi vedere le foto dei vari locali, poi ne parliamo.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”