Ciao a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto.
  • Gabriele ha scritto:il mio autore preferito è Stephen King
    Gabriele ha scritto:la musica metal.
    Gabriele ha scritto:Film preferito: Rocky.
    +
    Gabriele ha scritto:Tex,Dylan Dog,Lupo Alberto e RatMan
    Gabriele ha scritto:Considero i cartoni di Winnie The Pooh una forma d'arte di alto livello
    :P
    Che bello, un utente atipico e fuori dagli schemi! Benvenuto a te! Nella sezione libri ho recensito a suo tempo la serie della Torre Nera, se vuoi dire la tua nei vari topic mi fa solo piacere ;)

    PS: Valerio, il tuo sciagurato passaggio al real name sembra fare proseliti in maniera preoccupante... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Basta con questi nomi, mi sembra di stare su Facebook ;_;
    Stiamo assistendo al logoramento dei forum nerd. Sigh.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Basta con questi nomi, mi sembra di stare su Facebook ;_;
    Stiamo assistendo al logoramento dei forum nerd. Sigh.
    Ahahaha scusate,se volete lo cambio... :D
    Mi sono registrato con il mio nome di battesimo perchè finora nei forum ho sempre fatto così. :ciao:
    Che bello, un utente atipico e fuori dagli schemi!
    Bè,grazie!
  • Oh, ogni cosa che fa Valerio è presa come una moda.

    Sono stato IO ad essere la voce fuori dal coro già dal 2009 e tutti mi hanno copiato, tsé.
  • Vito ha scritto:Sono stato IO ad essere la voce fuori dal coro già dal 2009 e tutti mi hanno copiato, tsé.
    In un certo senso arrivai prima io. :P

    [benvenuto!]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Vito ha scritto:Sono stato IO ad essere la voce fuori dal coro già dal 2009 e tutti mi hanno copiato, tsé.
    In un certo senso arrivai prima io. :P
    Non esattamente, tant'è vero che se ricordi l'Uomochesapevatroppo durante il viaggio verso Cartoomics ti chiese per cosa stava il nick LBreda :P

    Vito, tu non hai dettato moda, sei un precursore della moda, quei tizi che in alcune cose sono così avanti che nessuno li capisce e tutti li ignorano :P
    Difatti solo 3 anni dopo il Sollazzo è invaso dai Francesco, Valerio e Gabriele :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ti voglio bene.
  • Bramo ha scritto: Non esattamente, tant'è vero che se ricordi l'Uomochesapevatroppo durante il viaggio verso Cartoomics ti chiese per cosa stava il nick LBreda :P
    Si vede che non legge la firma :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Gabriele ha scritto: Considero i cartoni di Winnie The Pooh una forma d'arte di alto livello.
    Questo nuovo utente è un gran bell'acquisto per il Sollazzo ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • ahahah!
    E' sempre stato il mio idolo,Winnie.
    Oltre a Rocky,Rambo e John Wayne. :solly:
  • Da John Wayne a Winnie the Pooh, passando per Rocky e Rambo, è davvero un bel salto! :D
    Beh, benvenuto!
  • Torna a “Benvenuti!”