Ciaooo :)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Adoro quando si iscrivono spintaneamente.
    Adesso fila a portare il Verbo Pixariano nell'apposita sezione :ammore:
  • Che bello,non sono più l'ultimo arrivato.
    Benvenuta! :D
  • Iry Pixar ha scritto:ho 17 anni
    Iry Pixar ha scritto:Spero di non essere la più piccola qui dentro. :mah:
    Mi sa proprio che lo sei, almeno tra i piú attivi :P

    Benvenuta!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Iry Pixar ha scritto:ho 17 anni
    Iry Pixar ha scritto:Spero di non essere la più piccola qui dentro. :mah:
    Mi sa proprio che lo sei, almeno tra i piú attivi :P
    Io me ne sento 15 addosso, vale lo stesso? :P

    Comunque, benvenuta a te! Fa sempre piacere vedere i frutti del reclutamento di Valerio :P Anche perché tra fantascienza, animazione, fumetti e classici della letteratura, hai un ottimo curriculum ;)
    Ci si legge :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Fermi tutti, notizia dell'ultim'ora. Non ha visto tutti i Classici. Gliene mancano nove. Ogni procedura benvenutizia deve essere immediatamente sospesa.
    Delusione. Proprio come Achille.
  • Magari tra i nove mancanti figurano i più pacchi, quindi può ancora salvarsi. :P

    Io la benvenutizzo lo stesso (pur avendola anche amica su FB), perché si sa che nella botte piccola c'è il vino buono, e a 17 anni ero la metà di lei in quanto a cultura animata. E poi è femmina, ovvio che se era un maschio chissene.
  • Vito...tu sei ancora la metà di lei quanto a cultura animata.
  • ...

    Nessuno nella mia vita mi aveva spento così bene. Sonof a bitch ammirato.
  • Oooh, grazie a tutti :D (tranne Valerio.)

    Sono la più piccola... Bene.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • No, Bane.

    Immagine
  • Benvenuta anche da parte mia! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Benve. :)
  • nuta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuta! :ciao:
    Iry Pixar ha scritto:Sono la più piccola... Bene.
    Valerio ha scritto:No, Bane.
    Oddio! Avevo pensato proprio la stessa cosa leggendo il post, poi scrollo... e mi trovo il faccione di Bane! :oh:
  • Graaaazie a tutti :ciao: !
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • E per non fare ingiustizie è corretto segnalare che, oltre a max brody, anche Iry Pixar è stata investita (presa in pieno, proprio, poverina) del ruolo di moderatrice del Sollazzo, per meriti sul campo dell'animazione e di tutto quello che è prodotto dalla Walt Disney Pictures in genere, e che ha saputo dimostrare nel complesso attenzione e cura verso la nostra realtà di community sollazzosa :)
    Complimentoni per l'ambito (? :P ) traguardo :clap:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Woo, troppi complimenti, grazie!
    Sì, diciamo che sono stata letteralmente investita, lol, spero di essere all'altezza ... In ogni caso adesso ho il potere, muahahah, era il mio scopo fin dall'inizio (?)

    Vabbe', graaaazie :gh:

    Ah, e chiamatemi Iry e basta, mi chiamano tutti così :3
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Iry WDAS fa schifo?
  • Sí.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Benvenuti!”