Ciao a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • toh, benvenuto!
  • No ti prego, non cominciare sin dall'inizio a lodare Grrodon/Valerio, è già abbastanza montato di suo :P

    Ma seriamente, benvenuto! E non preoccuparti per la scuola, un giorno avrà il buongusto di finire, è un male di vivere che tutti abbiamo incontrato ;)
  • Benvenuto! :fire:



    (ma se aggiungessimo qualche altra emoticon?)
  • Koizumi6456 ha scritto:(ma se aggiungessimo qualche altra emoticon?)
    Certo! Ecco:
    :D :( :ciao: :solly: :oO: :cazz: :clap: :elio: :adore: :asd: ;_; :ammore: :arramp: :rotfl: :sbav: -_- :stronk: :martel: :beer: :LOL: :re: :vomit: :bat: :oh: :grrr: :mah: :angel: :ops: :???: ::S: :gh: :$!@: :OFFT: :muori: :smack: :umh: :gnegne: :ARGH: :zZz: :stralol: :sun: :bush: :pkna: :pk2:
  • Grazie mille a tutti!
    non cominciare sin dall'inizio a lodare Grrodon/Valerio
    Opps... già fatto. :asd:
    E non preoccuparti per la scuola, un giorno avrà il buongusto di finire, è un male di vivere che tutti abbiamo incontrato
    Ma guarda, a me andare a scuola piace molto, più o meno gradisco tutte le materie (eccetto fisica :cazz: ), ma non sopporto l'accumularsi di verifiche ed interrogazioni tutte in una settimana. :asd: Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale. :asd:

    Curiosità: che vuol dire Kylioniano?
  • adrmb ha scritto:(eccetto fisica :cazz: )
    Male.
    Curiosità: che vuol dire Kylioniano?
    Ciò.

    Benvenuto!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Rifacciamo il ranking? E' invecchiato male.
  • Eddy ha scritto:
    Koizumi6456 ha scritto:(ma se aggiungessimo qualche altra emoticon?)
    Certo! Ecco:
    :D :( :ciao: :solly: :oO: :cazz: :clap: :elio: :adore: :asd: ;_; :ammore: :arramp: :rotfl: :sbav: -_- :stronk: :martel: :beer: :LOL: :re: :vomit: :bat: :oh: :grrr: :mah: :angel: :ops: :???: ::S: :gh: :$!@: :OFFT: :muori: :smack: :umh: :gnegne: :ARGH: :zZz: :stralol: :sun: :bush: :pkna: :pk2:

    ...


    Immagine
  • Eddy ha scritto: Ma seriamente, benvenuto! E non preoccuparti per la scuola, un giorno avrà il buongusto di finire, è un male di vivere che tutti abbiamo incontrato ;)
    Confermo. Così poi potrai entrare nella schiera dei disoccupati, e avrai un mucchio di tempo libero per cinema, lettura e scrittura.
    Ma non avrai i soldi per seguire queste tue passioni.
    E' l'ingiusto cerchio della vita.

    Benvenuto nel Sollazzo.

    (ma come accidenti mi è venuto un benvenuto così cupo? :P Vabbè, Riccardo, vedrai che ti troverai benone su 'sto forum, complimenti per l'avatar! ;) )
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Male.
    Mi coinvolgono maggiormente italiano, latino, greco, filosofia... :P
    Ciò.
    Grazie mille per il link, lo leggerò con piacere stasera. :)
    Così poi potrai entrare nella schiera dei disoccupati, e avrai un mucchio di tempo libero per cinema, lettura e scrittura.
    Ma non avrai i soldi per seguire queste tue passioni.
    E' l'ingiusto cerchio della vita.
    Che destino luminoso... :P
    complimenti per l'avatar!
    Grazie mille, adoro Biancaneve, uno tra i migliori film d'animazione, e IL Capolavoro di Walt insieme a Fantasia, a mio parere. Anche se ci sono mucchio di Classici che devo recuperare...

    Ringrazio per i benvenuto. :)

    EDIT: c'è per caso un regolamento che bisogna leggere?
  • adrmb ha scritto:EDIT: c'è per caso un regolamento che bisogna leggere?
    Ovvio.

    :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    adrmb ha scritto:EDIT: c'è per caso un regolamento che bisogna leggere?
    Ovvio.

    :P
    Divertente! :asd:

    Letta anche la pagina su Kylion. Quindi ora corrisponderei al grado di uno di quegli esseri che si rifugiano sottoterra per le radiazioni dannose del sole? :P
    Comunque non conosco questo fumetto. Qualcuno che m'istruisca? :P
  • Si tratta di un fumetto che nelle intenzioni era bello. Il risultato è invece stato una trama abbastanza banalotta e un character design ai limiti del pessimo. Fallito in relativamente pochi numeri, ha chiuso in maniera non troppo dignitosa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ciao e benvenuto! Vedrai che ti troverai bene.
    Anche io sono in questa gabbia di matti da poco!
  • Il risultato è invece stato una trama abbastanza banalotta e un character design ai limiti del pessimo.
    Peccato. Non mi fa impazzire il genere fantascientifico, ma la storia m'ispirava assai, per certi versi mi ha ricordato la prima serie di Lost, che adoro (anche se IMO le ultime tre stagioni non son state proprio bellissime).
    questa gabbia di matti
    Se fossi fan/estimatore di Alice in Wonderland di Burton ti avrei risposto citando quella battuta che per un periodo è stata molto menzionata ovunque. :asd:
    Grazie per il benvenuto. :)
  • adrmb ha scritto:
    Il risultato è invece stato una trama abbastanza banalotta e un character design ai limiti del pessimo.
    Peccato. Non mi fa impazzire il genere fantascientifico, ma la storia m'ispirava assai, per certi versi mi ha ricordato la prima serie di Lost, che adoro (anche se IMO le ultime tre stagioni non son state proprio bellissime).

    Hai ragione, le ultime tre di Lost non sono bellissime. Sono meravigliose.
  • Guarda Rapunzel e poi forse avrai il mio benvenuto. :P
  • Valerio ha scritto:
    Hai ragione, le ultime tre di Lost non sono bellissime. Sono meravigliose.
    :asd:

    [spoiler]Personalmente non ho apprezzato il minestrone che hanno combinato gli sceneggiatori con i viaggi del tempo, il fumo nero e Jacob, e le dimensioni alternative... La fine non m'è piaciuta non tanto per il contenuto, ma perché ha reso incoerente l'ultima stagione con gli ultimi episodi della quinta serie. Per me, ovviamente.[/spoiler]
    Guarda Rapunzel e poi forse avrai il mio benvenuto. :P
    Già visto un miliardo di volte. XD Due anni fa c'avevo la fissa per 'sto film. :asd:
  • Tra la quinta e la sesta stagione non ci sono incoerenze. Però parlarne qui è spoiler e dannoso, meglio che andiamo nel topic apposito.
  • Torna a “Benvenuti!”