Salve a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Lol non sapevo che le mie rece dei corti fossero finite su youtube, benvenuto!
  • Oh, un altro romano. Benvenuto!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Oh, un altro romano. Benvenuto!
    Presto saremo abbastanza da conquistare il forum come ai tempi della Gallia :P

    Benvenuto Zenox, spero ti troverai bene. Permettimi di complimentarmi con te e indirettamente con la brava Twised-Wind per le deviazioni che tirate fuori, e che quando posso mi godo sul sito con lo stesso nome.
    Ammetto che siete un po' troppo mangosi per i miei standard come stile, ma indubbia è la bravura (e poi avete anticipato Enna e Celoni mischiando Dracula e Disney). A questo proposito, magari portaci pure la vampirella :D


    PS. Una domanda, sei mica un ex-utente del SonicItalia?
  • Valerio ha scritto:Lol non sapevo che le mie rece dei corti fossero finite su youtube, benvenuto!
    Metti un copyright, cacchio, o comunque un qualcosa che ti permetta di tenere sotto controllo la diffusione di ciò che scrivi per il Sollazzo! :P
    Che va bene la filosofia open source, ma che almeno riconoscano l'autore delle cose che circolano!

    Ad ogni modo, un caldo benvenuto anche da parte mia a Zenox, che a pelle mi pare persona competente e in grado di dare qualcosa di bello al Sollazzo.
    Poi, c'è anche quel che scrive Eddy qui sopra che incuriosisce: dato che ci ho capito poco o niente, se Zenox volesse spiegarci un po' cosa fa su quel sito potrebbe essere utile per tutti :) Io per ora ho dato un'occhiata al blog che riporti nel tuo profilo utente e mi pare molto interessante :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Eddy ha scritto:
    LBreda ha scritto:Oh, un altro romano. Benvenuto!
    Presto saremo abbastanza da conquistare il forum come ai tempi della Gallia :P

    Benvenuto Zenox, spero ti troverai bene. Permettimi di complimentarmi con te e indirettamente con la brava Twised-Wind per le deviazioni che tirate fuori, e che quando posso mi godo sul sito con lo stesso nome.
    Ammetto che siete un po' troppo mangosi per i miei standard come stile, ma indubbia è la bravura (e poi avete anticipato Enna e Celoni mischiando Dracula e Disney). A questo proposito, magari portaci pure la vampirella :D


    PS. Una domanda, sei mica un ex-utente del SonicItalia?

    Wow non sapevo che qualcuno mi poteva riconoscere XD comunque si, ero un ex membro di Sonicitalia, ma anni fa quando avevo 16 anni. Comunque per chi è curioso, io e la mia miglior amica chiamata Twisted-wind collaboriamo a cose a tema Disney, in particolare su Oswald e Mickey e sul gioco Epic Mickey e adoriamo i temi gotici. Se volete vedere la sua gallery eccola qui.

    http://twisted-wind.deviantart.com/ Per il blog che ho messo, lo iniziato da poco e volevo scrivere da qualche parte le mie cose a tema Disney senza dover usar solo Deviantart.
  • Valerio ha scritto:Lol non sapevo che le mie rece dei corti fossero finite su youtube, benvenuto!
    E voglio fare un complimenti a Valerio -posso darti del tu?- per le tue recensioni sui corti, sono piene di passioni, obbiettive e divertenti. Mi piace che esiste qualcun altro che rispetti con tanta genialità il lavoro che ha fatto Walt Disney e del personaggio di Mickey Mouse. Grazie ancora!
  • Benvenuto! Immagine
  • Del VOI, bisogna darmi, come nei fumetti Disney, che scherziamo?
  • Zenox ha scritto:Wow non sapevo che qualcuno mi poteva riconoscere XD comunque si, ero un ex membro di Sonicitalia, ma anni fa quando avevo 16 anni.
    E allora muto il saluto in "benritrovato", io sono lo stesso Eddy che ti rompeva per le "evoluzioni" dei personaggi nelle fan-fiction (dai ti ricordi? non mi eran piaciute cose come Tails che litiga con Sonic, o Il dragone di smeraldo :D ).
    Buffo pensare che dopo 8/9 anni abbiamo ancora entrambi i nostri nick, pensavo che la mancanza di fantasia fosse una cosa solo mia... :P
    Zenox ha scritto:E voglio fare un complimenti a Valerio -posso darti del tu?-
    DEVI dargli del tu. Già ha le manie di grandezza, figurati se cominciamo a dargli del voi ::S:

    EDIT: Oh @%&§* mi ha anticipato!
  • WOW eddy come si dice il mondo è veramente piccolo XD cavolo.
  • Torna a “Benvenuti!”