E dopo quasi un anno di lurking...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • È un problema se non so pronunciare il tuo nome?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • benvenuto!
  • Lol ma lurkare per un anno dubbiosi ormai fa parte del cursus standard che precede l'iscrizione? :asd:
  • DeborohWalker ha scritto:È un problema se non so pronunciare il tuo nome?
    è il nome di un ben noto personaggio DC, non faccio mai le cose a caso :asd: E comunque ce l'ha una pronuncia specifica, ovvero: "MEXAIZEPETELK", provare per credere!
    Valerio ha scritto:Lol ma lurkare per un anno dubbiosi ormai fa parte del cursus standard che precede l'iscrizione? :asd:
    Più che altro perchè temo di non poter esser un utente attivissimo!
  • Ah, il folletto bastardo che incasina Superman, sì, l'ho incontrato in un paio di storie!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Se dici il tuo nome all'incontrario torni nella quinta dimensione ?
  • In realtà il Divino John Byrne, nella storia in cui reintroduceva il folletto, nelle storie POST-crisis dell'azzurrone, gli faceva fare finalmente lo spelling, e da allora l'ho sempre pronunciato così: "MIX-YEZ-PITEL-IK"

    Ma tanto in un forum dove si legge e non si pronuncia, Mxyzptlk va benissimo

    Uelcam!!!
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • FaGian ha scritto:In realtà il Divino John Byrne, nella storia in cui reintroduceva il folletto, nelle storie POST-crisis dell'azzurrone, gli faceva fare finalmente lo spelling, e da allora l'ho sempre pronunciato così: "MIX-YEZ-PITEL-IK"

    Ma tanto in un forum dove si legge e non si pronuncia, Mxyzptlk va benissimo

    Uelcam!!!
    Okay, Fagian è sicuramente fonte più attendibile, scusate l'errore!
  • "Sicuramente" proprio NO.

    Nell'albetto del 1987 c'era quello spelling, poi a furia di reboot, crisi varie e così via, mi aspetto che nel corso del tempo il folletto sia stato appellato in infiniti modi dalla DC.

    Da fan di Byrne, PER ME, la pronuncia è quella, ma nulla vieta di sbizzarrirsi (del resto è risaputo che "cetriolo" il nome terrestre se lo è inventato da se, quindi è sempre suscettibile di cambiamenti ;) )
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Benvenuto, Myxghtkkzx!
    Visto? Nessun problema nel pronunciare il nick.
  • Don Homer ha scritto:Se dici il tuo nome all'incontrario torni nella quinta dimensione ?
    Sì ma vi porterò tutti quanti con me!
  • Toh, eccoti qui! :) Bene, mi fa piacere ti sia iscritto! :)
    Non preoccuparti se non riuscirai ad essere attivissimo: se riesci a non sparire completamente, sarà già un bel risultato :P
    Insomma, vedi di non fare come l'Uomochesapevatroppo, che viene a postare solo per attaccar briga con Valerio :asd:
    Benvenuto!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Toh, eccoti qui! :) Bene, mi fa piacere ti sia iscritto! :)
    Non preoccuparti se non riuscirai ad essere attivissimo: se riesci a non sparire completamente, sarà già un bel risultato :P
    Insomma, vedi di non fare come l'Uomochesapevatroppo, che viene a postare solo per attaccar briga con Valerio :asd:
    Benvenuto!
    Tanto i miei post non se li caga mai nessuno, neanche sul Papersera Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”