Ciao ...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • benvenuta a bordo!
  • Jules ha scritto:Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma

    Bene, un'altra romana. Presto pareggeremo co sti maledetti polentoni :P

    Benvenuta! Speriamo tu sia rimasta colpita dalle nostre grandi doti di cinefili, opinionisti e recensori, piuttosto che dalle stronzate che spariamo tra un post e l'altro.
    Tra i miei interessi vi sono la lettura, la musica (tento anche di suonare il basso elettrico), i fumetti (Ratman in particolar modo) ed il cinema.
    :clap:
  • Sì, buona anche questa utente qui. Siamo sempre più qualitativi, qui dentro.
  • Eddy ha scritto:
    Jules ha scritto:Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma

    Bene, un'altra romana. Presto pareggeremo co sti maledetti polentoni :P
    Sono del centro pur'io, eh! u.u


    Benvenuta Giulia :D
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Benvenuta. Roma comincia ad essere una presenza consistente :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Jules ha scritto:Buonasera a tutti, cazzeggiando allegramente ho trovato questo forum e sono rimasta molto colpita.
    La modalità cazzeggio, specie quando si hanno altri impegni da espletare, è quella che fa arrivare qui molta gente :P Sono contento che dando un'occhiata al forum, poi, tu sia rimasta colpita :) Spero in positivo :P e spero che avrai modo e voglia di contribuire a renderlo sempre migliore ;)
    Jules ha scritto:Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma. Tra i miei interessi vi sono la lettura, la musica (tento anche di suonare il basso elettrico), i fumetti (Ratman in particolar modo) ed il cinema.
    A presto. :)
    Anche perché il "curriculum" è ottimo :)
    Benvenuta!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ti piace Ratman? Sul serio?

    Mah, che gusti strani...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Vi ringrazio dell'accoglienza, spero di trovarmi bene qui con voi. :)

    A presto, Giulia.
  • Jules ha scritto: Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma.
    Anch'io, ma una di queste tre cose ancora per poco! :P

    Benvenuta!!!! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:
    Jules ha scritto: Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma.
    Anch'io, ma una di queste tre cose ancora per poco! :P

    Benvenuta!!!! :)
    Oh, dunque ti trasferisci?
  • Eddy ha scritto:
    Tigrotta ha scritto:
    Jules ha scritto: Io sono Giulia, ho 22 anni e sono di Roma.
    Anch'io, ma una di queste tre cose ancora per poco! :P

    Benvenuta!!!! :)
    Oh, dunque ti trasferisci?
    No, pensavo di andare all'anagrafe per cambiare nome. Giulia è troppo inflazionato :P
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Benvenuti!”