Eccomi qua!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto! Il nick te lo modifico io :)

    Davvero notevole il tuo scrivere prima di presentarti :D
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Benvenuto! Il nick te lo modifico io :)

    Davvero notevole il tuo scrivere prima di presentarti :D
    Grazie mille, LBreda!
    Sinceramente, in nessun forum da me frequentato ho scritto nella sezione per le presentazioni. Solo qui, dopo che Valerio e Portamantello mi dissero di presentarmi, ho aperto il mio topic e mi son presentato. Grazie ancora (per il nick e per l'accoglienza)! :)
  • Anche io abito a Como e anche a me piace, tra gli altri, Raphael Gualazzi.
    Comunque benvenuto!
  • Benvenuto a bordo!
  • Benvenuto! :D
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Benvenuto! ^^
  • Ohi, un tardivo benvenuto anche da parte mia! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie ancora per la simpatia con cui mi state accogliendo! Siete grandiosi! :D
  • Scusate, come si fa a cambiare nick? Non vorrei sembrare odioso, ma quello che avevo era proprio un nick di prova. Ho cambiato già immagine, e quindi ora non ha senso chiamarmi Bone-15. Mi scuso ancora per il disturbo! :)
  • Non si può cambiare. Se mi dici il nuovo nick te lo cambio io. Non è in ogni caso buona pratica fare nick di prova. Peraltro me lo hai già fatto cambiare per mettere la maiuscola, scegline uno definitivo e la finiamo lí.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Non si può cambiare. Se mi dici il nuovo nick te lo cambio io. Non è in ogni caso buona pratica fare nick di prova. Peraltro me lo hai già fatto cambiare per mettere la maiuscola, scegline uno definitivo e la finiamo lí.
    Scusami, ho messo il nick che avevo già sul Papersera, ma non mi convince per nulla. Vorrei cambiare il nick in "Librovoro". Grazie e ancora scusa :(
  • Fatto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Benvenuti!”