Agitando la manina!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Un gran benvenuto da parte mia! :ciao:
    Daria ha scritto: La mia più grande delusione è non poter essere un Jedi, né avere subito qualche strana mutazione che mi donasse superpoteri.
    Idem. Sono i dispiaceri della vita... :D
  • Benvenuta :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie tante!!! :)
  • Era ora.
  • Darietta *______*
    Ciao *___*
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • CIao Daria! :D :ciao:
  • Ahah Valerio te l'avevo detto!!

    Ciao Iry *_*, Axel! Ormai ci incontriamo spesso eheheheh
  • Un benvenutissimo anche da parte mia :)
    Noto con piacere che ti sei già lanciata nello scrivere commenti per il forum, ottimo! ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Un benvenutissimo anche da parte mia :)
    Noto con piacere che ti sei già lanciata nello scrivere commenti per il forum, ottimo! ;)

    Grazie! Eh sì, ho letto molti tuoi commenti tra l'altro e a prima impressione mi sembra che la pensiamo spesso allo stesso modo ^_^
  • Daria ha scritto:Ciao Iry *_*, Axel! Ormai ci incontriamo spesso eheheheh
    Veramente! :asd: AHahahah
  • Ragazzi, qui c'è qualcosa che non va.
    Un forum bene o male nato dall'universo di PK, che già da un po' non può più affermare "Poche ragazze da queste parti".

    Le quote rosa ci stanno surclassando.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuta! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ciao! :fire:
  • Grazie a todos!
    DeborohWalker ha scritto:Ragazzi, qui c'è qualcosa che non va.
    Un forum bene o male nato dall'universo di PK, che già da un po' non può più affermare "Poche ragazze da queste parti".

    Le quote rosa ci stanno surclassando.

    GIRL POWER! :D
  • Torna a “Benvenuti!”