Yo!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto caro Gamerukaci... Gamerukakeki... Gameruukaekeno... Gamer... Oh, al diavolo! Benvenuto, amico! :D ( :P )
  • Ahahahah :LOL: va benissimo uno fra gamer,uke o neko,o ciel, o le combo! XD grazie del benvenuto :P
  • Benvenutissimo tra noi!
  • Benvenuto. Vedendo il nick pensavo fossi uno dei soliti russi spammoni e stavo per cancellare tutto :P

    e quindi impossibilitato ai 3.50 settimanali
    Occhio che ti stanno truffando :asd:
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Benvenuto. Vedendo il nick pensavo fossi uno dei soliti russi spammoni e stavo per cancellare tutto :P
    Rotfl, sulle prime ci ho pensato anch'io, stamattina :P

    PORTAMANTELLO ha scritto:
    e quindi impossibilitato ai 3.50 settimanali
    Occhio che ti stanno truffando :asd:
    "3,50? Edicolanti furbi da quelle parti, eh?" (cit. PK2Mail #7 XD )
    GamerukeakaNekociel ha scritto: Quello che mi ha convinto a iscrivermi è stato vedere Topolino nella striscia di news in alto al forum :LOL:
    È sempre bello sapere che il lavoro fatto su quel banner serve anche a questo. :)
    È sempre bello sapere che Topolino serve anche a questo. ;)
    È sempre bello sapere che Vito serve anche a questo :P
    GamerukeakaNekociel ha scritto:da terribile sfegatato di Topolino ridotto alla povertà (e quindi impossibilitato ai 3.50 settimanali, sì, che sinceramente è un dolore leggere sulla copertina...) mi sono iscritto d'impulso. Oltretutto se non fossi così povero starei ancora ricomprando l'intera prima edizione di Pikappa. Sono vissuto al tempo della seconda, e lo ho tutto. Sono rimasto scottato da x-mickey e la privazione forzata di Monster Allergy, quindi per gli albi più estrosi ormai ho tipo l'ossessione di averli tutti. Soldi permettendo.
    Comunque ho compilato al massimo del mio ignorare la pigrizia il profilo, dopodiché ho detto: ok, devo presentarmi... quindi ho smsmandm,a....

    Seriamente. Fatemi riprendere. Sollazzo time.
    Poi mi presento.

    Il problema forse è che l'ho già fatto... -_-
    Con una presentazione così delirante hai già un ottimo biglietto da visita per entrare in questo forum. :P ;)
    Senza contare che vedo che hai già iniziato a girare per le stanze, rispondere, aprire topic... bravo, bravo! :) Spero che non sia solo l'entusiasmo iniziale ma l'inizio di una frequentazione continuativa ;)
    Benvenuto!!! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Gli piacciono gli yaoi, sarà una frequentazione a brevissima scadenza.
  • Più che altro mi stupisce che tu sappia di cosa si tratti. :D
  • In realta' a causa di remota vita ai margini della societa', qui c'e' un solo vero edicolante e poi il resto sono supermercati minuscoli... E devo ammettere che non ho controllato altrove quanto costasse :oh: controllando su internet ho notato che e' al solito, ossignore! Un euro e passa di aggiunta. Faro' le fiamme...

    Grazie a tutti del benvenuto, e spero mi accetterete anche con questa terribile onta dello yaoi che mi porto dietro :LOL:

    P.S. Try out our new boshvokca! Enlarge your pe.... (per confondere le idee :D)
    P.P.S. In effetti sono stupito anch'io da tale conoscenza XDDD
  • Ma io t'ho già visto da qualche parte...

    Btw, benvenuto. :D
  • Benvenuto! :D
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Torna a “Benvenuti!”