Ciao!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Uao! Quale piacere! :)

    Benvenutissimo ad uno dei miei sceneggiatori preferiti in assoluto.
  • Ma grazie!
  • Benvenutissimo a bordo! Sei un collega di Vito? Ragazzi perché non fate venire Oswald sulle vostre pagine?! le comprerei 300 copie!
  • Zenox ha scritto:Sei un collega di Vito?
    Ehm... Diciamo che sono io ad esserlo di Bruno ;)
  • Oh, ma che grande piacere ritrovarti anche qui, Bruno!
    (che poi in parte ci eri già stato :P ;) )
    Un grosso e caloroso benvenuto anche da parte mia, ovviamente! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Quale onore per il Sollazzo! Benvenuto! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Benvenutissimo anche da parte mia! :)
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • :adore: :adore: :adore:

    Un benvenuto al grandissimo Enna, se ha un attimo di pazienza ci organizziamo per i sacrifici di sangue ed i riti pagani necessari per celebrare adeguatamente la sua iscrizione. :D
  • Benvenuto, e grazie davvero tanto per tutto ciò che hai creato su Topolino e non solo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • PORTAMANTELLO ha scritto: se ha un attimo di pazienza ci organizziamo per i sacrifici di sangue ed i riti pagani necessari per celebrare adeguatamente la sua iscrizione. :D
    Ho paura di sapere a chi stai pensando per il ruolo della vittima sacrificale :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Non dire scemenze e vieni a darmi una mano con i preparativi, ignora l'apparente mancanza di vie di fuga del mio sanguinoso bugigattolo insonorizzato.
  • Oh, pur essendoci sentiti su fb, corro a darti un signor benvenuto anche qui nel tuo thread personale.

    Benvenuto Mr. Frammenti!

    Benvenuto Mr. Dracula!

    Benvenuto Mr. Quacktown!

    Ma soprattutto Grazie di tutto, signor Tanta Roba! :D
  • Uèlcam!! :D
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Eh, devo farci l'abitudine. Non pensavo che avreste scritto così in tanti, dunque vi saluto tutti :-)
    Grazie per la bella accoglienza!
  • Onorato d'avere fra le schiere del forum che frequento uno degli autori che più apprezzo (e non parlo solo per paperi o topi). Con lui ho pianto, riso, provato grandi emozioni, ma soprattutto ho potuto ammirare come si possano scrivere delle storie su vari personaggi senza sbagliare mai un colpo.
    Un sincero e caloroso benvenuto ad uno dei più grandi sceneggiatori viventi :ciao:
    JA.
  • Wow.
    Un autore eclettico che sforna storie di tutti i tipi per tutti i tipi.
    Ed è qui, a due post di distanza dal mio.

    :oO:
    :gh:
    :adore:
    :ciao:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Grazie davvero ragazzi. Sono commosso. :)
  • Quoto con prepotenza Valerio.

    Ci troviamo di fronte ad un autore con una straordinaria media qualitativa, che al momento attuale ha pochi eguali. Un vero e proprio Re Mida del fumetto, che quando compare nell'indice del Topo ti garantisce che almeno quella storia non ti deluderà. E di questi tempi avere delle certezze è importante.

    Benvenutissimo! :)
  • Spero di non deludervi (e abbassare così la mia "media" ;) ). Faccio quello che posso, divertendomi e sperando di divertire gli altri. Grazie davvero!
  • Torna a “Benvenuti!”