Salve!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenutissimo a bordo!! :)
  • BertAQ ha scritto: e mi è stato chiesto di iscrivermi sotto tortura, pestaggio, cascate di acido ecc... Da Irene alis Iry Pixar!
    Normalmente quando inizia così, la frase termina con un nome diverso.
    ARGH.
    Devo preoccuparmi?

    Benvenuto e buona permanenza, mio caro...vedo che il reclutamento imperiale dà buoni frutti! ;)
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Zenox ha scritto:Benvenutissimo a bordo!! :)

    Grazie! :3
    Amministratore presso Impero Disney (Bert).
  • Iry Pixar ha scritto:
    BertAQ ha scritto: e mi è stato chiesto di iscrivermi sotto tortura, pestaggio, cascate di acido ecc... Da Irene alis Iry Pixar!
    Normalmente quando inizia così, la frase termina con un nome diverso.
    ARGH.
    Devo preoccuparmi?

    Benvenuto e buona permanenza, mio caro...vedo che il reclutamento imperiale dà buoni frutti! ;)
    HAHAHAHAHA, beh, diciamo che colui-che-non-è-stato-nominato ti ha ben contagiato! XD
    Grazie Compagna! :3
    Amministratore presso Impero Disney (Bert).
  • BertAQ ha scritto: HAHAHAHAHA, beh, diciamo che colui-che-non-è-stato-nominato ti ha ben contagiato! XD
    ...ok, devo preoccuparmi.

    :P
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • BertAQ ha scritto: Al momento son Vice-Coordinatore UDS Aq, e quindi si, son dell'Aquila.
    Sci aquilanu? Bejiu issu, me fa piacire datte ju benvenutu su stu forum. Collu parentame che me ritruvu su 'nfronte aju Amiternum, ci so stato spissu a fa ji gioveddì universitari aju centru a fa avanti e arretru fra piazza Palazzu e la funtana, e quinni c'ho tanto affettu pe ju paese teo. Oh me, raccumannu fatte scentì che sosì spezzi stà diceria che ji aquilani so gente cchiusa, ok?
    :ciao:
  • Iry Pixar ha scritto:
    BertAQ ha scritto: HAHAHAHAHA, beh, diciamo che colui-che-non-è-stato-nominato ti ha ben contagiato! XD
    ...ok, devo preoccuparmi.

    :P

    :*
    Amministratore presso Impero Disney (Bert).
  • Eddy ha scritto:
    BertAQ ha scritto: Al momento son Vice-Coordinatore UDS Aq, e quindi si, son dell'Aquila.
    Sci aquilanu? Bejiu issu, me fa piacire datte ju benvenutu su stu forum. Collu parentame che me ritruvu su 'nfronte aju Amiternum, ci so stato spissu a fa ji gioveddì universitari aju centru a fa avanti e arretru fra piazza Palazzu e la funtana, e quinni c'ho tanto affettu pe ju paese teo. Oh me, raccumannu fatte scentì che sosì spezzi stà diceria che ji aquilani so gente cchiusa, ok?
    :ciao:
    Ti correggo una piccola cosa "'n'anzi e arrete pe la piazza Palazzu e la funtana" XD
    E comunque mi farò senz'altro sentire, per spezzare questa diceria! HAHAHAHAHAHAHA!

    Mi fa piacere di trovare "quasi" conterranei, però! :D
    Amministratore presso Impero Disney (Bert).
  • BertAQ ha scritto:iscrivermi sotto tortura
    uno dei migliori blog in circolazione
    Occhio, che sono andato in crisi d'identità per molto meno.
  • Torna a “Benvenuti!”