Vi illumino di immenso

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Akane.t ha scritto: Sono il maestro e il mentore di Deboroh :elio:
    Allora sei ok. Tappeto rosso.
  • Akane.t ha scritto: Sono il maestro e il mentore di Deboroh :elio:
    Ehi, ma in questo modo sminuisci la mia posizione e mi fai perdere punti nerd.
    Uffa.

    Comunque per far sbavare un po' la gentucola di questo forum, spiegagli un po' che cosa studi...
  • <Deboroh> Ti dico una sola cosa tra le 1000 che lo qualificano come nerd ottimo; tra qualche emse si laurea in una scuola di animazione, fai un po' te

    Al che ho replicato con insulti ingiuriosi dettati dall'invidia e che il tacere è bello.
  • Oh! Un nerd che si sta per laureare in animazione e che oer giunta è il maestro del nostro Deboroh?! :oO:
    Ma benvenuto! :ciao:
  • Tyrrel ha scritto:Oh! Un nerd che si sta per laureare in animazione e che oer giunta è il maestro del nostro Deboroh?! :oO:
    Ma benvenuto! :ciao:
    ...eh si, e proprio vero che al "nerdismo" non c'e' mai fine... :P

    Benvenuto.
  • Ahahah :asd:
    Purtroppo sto per laurearmi in *video design*. La mia ambizione è quella di arrivare a lavorare in PIXAR, ma è ancora lunga -_- .

    Purtroppo perchè quando comincerò a lavorare la mia anima nerd ne risentirà in malo modo :cazz:
  • quando lavorerai in Pixar spero che ti ricorderai di noi, e nello specifico di ME :P
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Hey gente, Pixar=Disney adesso, eh. Non dimentichiamolo...
  • Quoto i migliori "benvenuto" e le invidie varie. Competenze universitarie nell'animazione? Altro che nerd, a mio parere... Complimenti.
  • Torna a “Benvenuti!”