ciao :)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • [redneck] ha scritto:mi chiamo lorenzo, ho 13 anni, sono di Roma, la mia serie tv preferita è doctor who
    Già mi piaci. :clap:
    Benvenuto tra noi!
  • Mi chiamo Lorenzo, ho 25 anni, la mia serie tv preferita è Doctor Who. E ci fermiamo qui, che sul resto siamo un po' differenti :P

    Benvenuto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • [redneck] ha scritto:[...] i miei generi preferiti nella musica sono il rock e il metal[...]
    :clap:


    Benvenuto C:
  • [redneck] ha scritto:la mia serie tv preferita è doctor who, i miei generi preferiti nella musica sono il rock e il metal, il mio genere di film preferito invece è l'horror
    :clap:
    Io invece ti quoto tutto (tranne il nome ovvio, anche se ho un fratello che...), che l'amore per il Dottore, quello per la musica e per il genere filmico ci uniscono piacevolmente (anzi, credo dovrei cominciare ad aprire più topic sul genere, che qui c'è grande carenza di autoroni tipo Yuzna, Gordon e Fulci...).

    Benvenuto!
  • Benvenuto! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Benvenuto a bordo!
  • Welcome! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”