Buonasera! :)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Eddy ha scritto:
    Avventuriera ha scritto: :P Ehm, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo... :P (Monkey Island, Sam & Max, Day of the Tentacle, Full Throttle, Diskworld...Gli altri, per mia deplorevole manchevolezza, mi mancano! :P )
    Cinque su sette non è mica un brutto punteggio. Comunque i due che ti mancano sono Simon the Sorcerer e Toonstruck (quest'ultimo celebre per avere come protagonista il grande Christopher Lloyd e un cast di star del doppiaggio americano a dar voce ai personaggi animati).
    Argh, Simon the Sorcerer mi è venuto in mente appena me l'hai detto, che figura! Comunque, non conoscevo assolutamente Toonstruck, ho dato un'occhiata al video e mi è sembrato interessante, anche se non l'ho visto tutto per non rovinarmi la sorpresa! :D
    Daria ha scritto: Ciao e "bentornata" anche da parte mia, anche se sono tra gli ultimissimi arrivati qui XD
    Grazie mille Daria! :D Non ti preoccupare, anche se sei una delle ultime arrivate, hai comunque molti più messaggi di me! :P Ti raggiungerò! :P
    LBreda ha scritto:Fatto anche questo. Se rivuoi anche il vecchio avatar, lo ho :P
    Grazie mille Breda, ora mi sento un pochettino tornata alle radici! :D Non ti preoccupare per l'avatar, rimedierò un'altra immagine di Mulan da appiccicarmi sopra! :P
    Vito ha scritto:Ma sei anche figa come Mulan? Non per me, lo vuole sapere la mia ragazza.
    Beh, io non lo so, ma il mio ragazzo dice di sì! :P :LOL:

    Ooooh, che bello, ora posso tornare alla carica tempestando di post i topic! Tremate, tremate, le streghe son tornate! :P
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Ti becchi pure il mio bentornata! Mi ricordo di aver letto qualche tuo vecchio intervento, quando ai tempi lurkai un po' tutto il pregresso del forum :)
    Inutile dire che mi fa un grande piacere veder tornare gente che c'era agli esordi... spero tu dia davvero seguito ala "minaccia" qui sopra annunciata ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”