Buonasera! :)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ti ho aspettata per sette lunghi anni... :oO:
  • Valerio ha scritto:Ti ho aspettata per sette lunghi anni... :oO:
    Oh, allora qualcuno si ricordava ancora di me! :D

    Scherzi a parte, son contenta di essere tornata, spero di non aver perso il mio smalto! :P
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Adesso però non te ne andare più, la prima volta ci siamo rimasti male.

    (Ma il tuo vecchio account non lo volevi più? Te l'ho conservato in armadio, sai. C'è ancora l'avatar di Mulan sopra.)
  • allora bentornata tra noi x3
  • No, davvero, c'era ancora il mio profilo?! Allora era destino che tornassi! :P

    Ehm, purtroppo credo di non essere più in grado di recuperare il profilo, non mi ricordo quale mail usai per iscrivermi e ho paura di aver dimenticato tutti i dati d'accesso! ;_;

    ...Ma posso sempre rimettermi Mulan come avatar, così da ricollegarmi alla prima volta che entrai nel forum e per non tradire mai le mie sempreverdi e splendide origini disneyane, che, comunque, fanno ancora parte di me. :)

    Spero che possa andare bene lo stesso! :angel:

    P.S. Grazie ancora, davvero, mi sento lusingata! :gh:
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Non fui presente sul forum se non due anni dopo di te, dunque non ho ancora avuto il piacere. Non avrà il valore di quello dei membri anziani ma un sincero "Bentornata!", mi sembra d'obbligo :D
    E complimenti per l'amore per le avventure grafiche :clap:
  • Dal momento che "io sono questo edificio" (cit) se vuoi posso cambiare la serratura del tuo vecchio account, ridarti accesso ad essa, cambiarti nick (io ero Grrodon), connotati fisici, farti ringiovanire di sette anni e via dicendo.

    Questo e altro per te, che sia sul Witch che qui sei sempre stata una delle migliori utenti. E se vuoi venirci a trovare su facebook, o addirittura nella vecchia chat Irc...bé noi siamo ancora là come un tempo.
  • Oh, bentornata. Si dovrebbe riuscire anche ad unirti i due account, in modo da assegnarti i post di entrambi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Valerio ha scritto:Dal momento che "io sono questo edificio" (cit) se vuoi posso cambiare la serratura del tuo vecchio account, ridarti accesso ad essa, cambiarti nick (io ero Grrodon), connotati fisici, farti ringiovanire di sette anni e via dicendo.

    Questo e altro per te, che sia sul Witch che qui sei sempre stata una delle migliori utenti. E se vuoi venirci a trovare su facebook, o addirittura nella vecchia chat Irc...bé noi siamo ancora là come un tempo.
    :P E' vero che l'amministratore è UNO fra tanti e non uno dei tanti! :P

    Scherzi a parte, non vorrei disturbare troppo con questa "manutenzione straordinaria" (per restare nelle citazioni...), però ammetto che il ringiovanimento di sette anni non mi dispiace affatto come idea! ;)
    Comunque tornerò sicuramente a dare una sbirciatina in qua e di là, devo pur approfittare di questa seconda occasione? :D

    E ti ringrazio davvero moltissimo, non credevo di essere stata una delle migliori utenti dei tempi andati, ma ne sono felice; spero di potermi meritare questo "epiteto" anche adesso! :P :angel:
    LBreda ha scritto:Oh, bentornata. Si dovrebbe riuscire anche ad unirti i due account, in modo da assegnarti i post di entrambi.
    Non credevo fosse possibile, ma non vorrei causare troppo disturbo, comunque grazie mille per il bentornata! :D

    Ringrazio anche Zenox ed Eddy per il bentornata, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci all'inizio, possiamo sempre rimediare! ;) (Immagino che anche tu, Eddy, sia appassionato di avventure grafiche, allora... :) )
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Oh, sta cosa di unire gli account manco la sapevo, io ero in grado solo di restituirti il vecchio, ma se Breda, che è l'Everett del Sollazzo dice che è possibile unificarli e metterti in continuity col vecchio, meglio ancora!
  • Quale dei nick tengo?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta!

    Tutto ciò ha del poetico.... perfino la discussione con le citazione pikappiche... sniff....
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Avventuriera ha scritto: :P E' vero che l'amministratore è UNO fra tanti e non uno dei tanti! :P
    Ragazzi istituiamo tipo un premio per le frasi migliori dei sollazzieri?
    Avventuriera ha scritto:Ringrazio anche Zenox ed Eddy per il bentornata, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci all'inizio, possiamo sempre rimediare! ;) (Immagino che anche tu, Eddy, sia appassionato di avventure grafiche, allora... :) )
    Siano temibili pirati fra le scimmie, o giovani irriverenti stregoni in jeans, o cani e lagomorfi della polizia privata, o cartoonist con la faccia di Doc. Brown intrappolati a Cartoonia, o nerd che combattono malvagi tentacoli, o burini motociclisti col chiodo, o maghi inetti abitatori di mondi piatti come dischi, o... insomma, si li amo tutti! :D
  • LBreda ha scritto:Quale dei nick tengo?
    Allora, io direi di modificarmi il nome di questo account con quello vecchio, però tenendo i dati d'accesso che uso adesso (gli altri sono finiti nel dimenticatoio... :( )

    Se riesci a passarmi anche i vecchi messaggi, ti ringrazio moltissimo, ma se non ce la fai, fa lo stesso: sono appena tornata e già vi metto a sgobbare? :P
    Mason ha scritto:Benvenuta!

    Tutto ciò ha del poetico.... perfino la discussione con le citazione pikappiche... sniff....
    Aaaaah, anche a me manca PKNA, ma è sempre bello rispolverarlo con qualche vecchia citazione! :')
    Eddy ha scritto:Siano temibili pirati fra le scimmie, o giovani irriverenti stregoni in jeans, o cani e lagomorfi della polizia privata, o cartoonist con la faccia di Doc. Brown intrappolati a Cartoonia, o nerd che combattono malvagi tentacoli, o burini motociclisti col chiodo, o maghi inetti abitatori di mondi piatti come dischi, o... insomma, si li amo tutti! :D
    :P Ehm, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo... :P (Monkey Island, Sam & Max, Day of the Tentacle, Full Throttle, Diskworld...Gli altri, per mia deplorevole manchevolezza, mi mancano! :P )
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Avventuriera ha scritto: :P Ehm, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo... :P (Monkey Island, Sam & Max, Day of the Tentacle, Full Throttle, Diskworld...Gli altri, per mia deplorevole manchevolezza, mi mancano! :P )
    Cinque su sette non è mica un brutto punteggio. Comunque i due che ti mancano sono Simon the Sorcerer e Toonstruck (quest'ultimo celebre per avere come protagonista il grande Christopher Lloyd e un cast di star del doppiaggio americano a dar voce ai personaggi animati).
  • Eddy ha scritto:
    Avventuriera ha scritto: :P Ehm, non so proprio a cosa tu ti stia riferendo... :P (Monkey Island, Sam & Max, Day of the Tentacle, Full Throttle, Diskworld...Gli altri, per mia deplorevole manchevolezza, mi mancano! :P )
    Cinque su sette non è mica un brutto punteggio. Comunque i due che ti mancano sono Simon the Sorcerer e Toonstruck (quest'ultimo celebre per avere come protagonista il grande Christopher Lloyd e un cast di star del doppiaggio americano a dar voce ai personaggi animati).
    Wow Eddy, il gioco con Lloyd non l'avevo mai vistoXD cavolo deve essere figo, scusa l'off-topic, ma è mai arrivato in italia con doppiaggio-o sottotitoli- in italiano?.
  • In effetti credo che aprirò una discussione a sto punto, comunque la risposta purtroppo è no. C'era un team che si stava occupando della traduzione e dell'aggiunta dei sottotitoli, però non so se hanno mai completato l'opera.
  • Ciao e "bentornata" anche da parte mia, anche se sono tra gli ultimissimi arrivati qui XD
  • Traumatica ha scritto:Allora, io direi di modificarmi il nome di questo account con quello vecchio, però tenendo i dati d'accesso che uso adesso (gli altri sono finiti nel dimenticatoio... :( )
    Fatto.
    Traumatica ha scritto:Se riesci a passarmi anche i vecchi messaggi, ti ringrazio moltissimo, ma se non ce la fai, fa lo stesso: sono appena tornata e già vi metto a sgobbare? :P
    Fatto anche questo. Se rivuoi anche il vecchio avatar, lo ho :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Benvenuti!”