Salve a tutti (più si è...più ci si diverte) XD

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Oh, benvenuto. Ma appena possibile ricomprati la serie!
  • Valerio ha scritto:Oh, benvenuto. Ma appena possibile ricomprati la serie!
    Grazie del benvenuto!!! :beer:
    Beh Lucca si avvicina ed ogni anno c'è sempre qualche stand con numeri sparsi o serie complete di PK...che poi io ricomprerei solo PKNA. :P :P :P
    PK2 e PKfrittole non è che mi abbiano lasciato buoni ricordi come la prima serie. ;)
    Immagine

    «Non potevo certo venire da te a dirti che la tua realtà era fittizia e andava ristrutturata!»
  • Benvenuto a bordo!
    Ultima modifica di Zenox il martedì 08 ottobre 2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.
  • Benvenuto anche da parte mia! :)
  • Welcome to the jungle
    We've got fun 'n' games


    :ciao:
  • Eddy ha scritto:Welcome to the jungle
    We've got fun 'n' games
    Con me eri stato più pessimista... :P

    Ciao Eidolon

    (Possibile che non riesca a salutare un utente senza dover fare sarcasmo sui post precedenti?)
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ciao, benvenuto Eidolon! :D
    Son contenta di averti convinto a iscriverti, spero che intavoleremo tante belle discussioni interessanti! :P
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Benvenuto!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie a tutti per il benvenuto! ;) non vedo l'ora di tuffarmi nelle discussioni :beer: ...appena riuscirò ad avere un po' di tempo fra un lavoro e l'altro :P sono impegnato con commissioni varie (molte di tipo informatico) ed altri lavori letterari personali :oh:
    Mamma mia che streeeesss!!! :$!@: :$!@: :$!@:
    Immagine

    «Non potevo certo venire da te a dirti che la tua realtà era fittizia e andava ristrutturata!»
  • Torna a “Benvenuti!”