Welcome To Me

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Mirco ha scritto:i film d'animazione, il mio preferito, Basil L'investigatopo, a mio avviso una produzione molto sopravvalutata.
    Intendevi sottovalutata, immagino.
    Comunque benvenuto, da collega fan di Street Fighter. Capcom ha fatto tante di quelle corbellerie ultimamente che ormai la mia fiducia se la deve riacquistare, ma vabbe'. Per Dreamcast che hai recuperato, Zero 3 e 3rd Strike a parte?
  • Zangief ha scritto:
    Mirco ha scritto:i film d'animazione, il mio preferito, Basil L'investigatopo, a mio avviso una produzione molto sopravvalutata.
    Intendevi sottovalutata, immagino.
    Comunque benvenuto, da collega fan di Street Fighter. Capcom ha fatto tante di quelle corbellerie ultimamente che ormai la mia fiducia se la deve riacquistare, ma vabbe'. Per Dreamcast che hai recuperato, Zero 3 e 3rd Strike a parte?
    Ho editato! Comunque al momento ho: Sonic adventure, sonic adventure 2, sf third strike, capcom vs snk, marvel vs capcom e marvel vs capcom 2. Accetto suggerimenti.. Meditavo di prendere soul calibur, jet set radio, crazy taxi, space channel 5.

    Comunque sf third strike è un capolavoro.. Peccato solo per il cast maldestro per la mancanza degli inamovibili storici.. Zangief,Guile,Bison,Vega,Balrog...
  • Mirco ha scritto:
    Zangief ha scritto:
    Mirco ha scritto:i film d'animazione, il mio preferito, Basil L'investigatopo, a mio avviso una produzione molto sopravvalutata.
    Intendevi sottovalutata, immagino.
    Comunque benvenuto, da collega fan di Street Fighter. Capcom ha fatto tante di quelle corbellerie ultimamente che ormai la mia fiducia se la deve riacquistare, ma vabbe'. Per Dreamcast che hai recuperato, Zero 3 e 3rd Strike a parte?
    Ho editato! Comunque al momento ho: Sonic adventure, sonic adventure 2, sf third strike, capcom vs snk, marvel vs capcom e marvel vs capcom 2. Accetto suggerimenti.. Meditavo di prendere soul calibur, jet set radio, crazy taxi, space channel 5.

    Comunque sf third strike è un capolavoro.. Peccato solo per il cast maldestro per la mancanza degli inamovibili storici.. Zangief,Guile,Bison,Vega,Balrog...
    Soul Calibur per Dreamcast è da avere. Meglio della versione da sala, infinitamente. Idem Crazy Taxi; sugli altri non ti so dire. Vai anche con Capcom vs Snk 2, se riesci.
  • Oh, ciao!

    Anche il 64 recuperati, che è meglio del monolito di Kubrick, per quel che mi riguarda.

    Per quanto riguarda i fumetti a me piace Pk, Rat-Man e Bone, e te li consiglissimo.
  • Il 64 l'ho avuto tramite i miei magheggi e l'ho venduto subito.. Avevo come giochi: Mario 64, Mario kart, Wave race, Pkmn Stadium, Banjo, pilotwings e mace the dark age. Purtroppo non ho mai avuto un ottimo feeling con il pad, anche se ha importanza storica ed è multifunzione.. A me non è mai piaciuto più di tanto.. I giochi che giravano però erano bellissimi, tecnicamente distruggevano la psx
  • Ti faccio una domanda marketingosa. Cosa ti ha portato in quest'oasi? I social network, i volantini, io che spammo in giro o altro? Te lo chiedo perché di recente abbiamo fatto un bel po' di tam tam in rete per allargare la famigliola, e vorremmo capire cosa sia stato più efficace.
  • Credo di averlo trovato navigando a random in rete.
  • Mirco ha scritto:mi piacerebbe sapere cos'è che piace a voi
    Immagine

    Però, sebbene molto sollazzose, due di queste cose sono off topic :(

    Benvenuto, comunque.
  • Vito ha scritto: Però, sebbene molto sollazzose, due di queste cose sono off topic :(
    Eh sì, in effetti quel Paperone stona un po' :P
    Scherzi a parte, non esiste universo logico in cui una rossa in mutandine sia off topic.

    Intanto che ci sono, dò anche il mio benvenuto a Mirco, che ha già iniziato a postare un po' di commenti in giro per il forum e la qual cosa fa solo piacere :)
    Certo, non gli piace Stardust, ma non gliene faccio una colpa :P
    Benvenuto!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto: non esiste universo logico in cui una rossa in mutandine sia off topic.
    Allora perché non abbiamo ancora il thread?!
  • Vito ha scritto:
    Bramo ha scritto: non esiste universo logico in cui una rossa in mutandine sia off topic.
    Allora perché non abbiamo ancora il thread?!
    Giusta obiezione: la risposta è che non so se considerarla una Visione o una Ludicità :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Signori, il miglior post di Bramo.
  • Attenzione: ho detto che non mi piace il libro, il film è molto bello. Sicuramente troveremo altri punti in comune!

    Detto ciò: controllerò il forum quando potrò perché ci sono davvero un mare di post ed argomenti e bene o male posso intrigarmi un po' in tutti! :D
  • Torna a “Benvenuti!”