Si scrive Eldar Dice, si legge Ettore Gabrielli

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Yayyy benvenuto :adore:
  • Mai rinnegare il proprio nick, garantito da Grrod...ops.
  • Benvenuto! Mi ricordo benissimo di te dal forum di ComicUs.
  • Benvenuto! E se volgiamo parlare di nick vecchiume, io sono Eddy dal 1997 :P
  • Io invece esisto dal 1997. :D

    Benvenuto, mister.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Zangief ha scritto:Benvenuto! Mi ricordo benissimo di te dal forum di ComicUs.
    Il che suona come una lieve minaccia! :oO:


    :beer: ;)
    Eldar - Ettore - Dice
    ettore.gabrielli[@]lospaziobianco.it

    LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    FB: facebook.com/loSpazioBianco.it | Twitter: twitter.com/lospaziobianco
    YouTube: youtube.it/lospaziobianco | Flickr: flickr.com/lospaziobianco |
  • Mason ha scritto:Io invece esisto dal 1997. :D
    Berbi ed imberbi su questo forum!

    Benvenuto, tutto questo [spoiler]Spazio Bianco[/spoiler] è strano, in un forum dove tutti scrivono tanto.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Eldar Dice ha scritto:
    Zangief ha scritto:Benvenuto! Mi ricordo benissimo di te dal forum di ComicUs.
    Il che suona come una lieve minaccia! :oO:


    :beer: ;)
    E se lo conoscessi dal vivo, scopriresti come questa affermazione sia particolarmente calzante :P Ironica e calzante :P
    Il benvenuto al diretur dello Spazio Bianco è d'obbligo, comunque, per quanto tardivo. Ettore è sempre preso da mille cose per LSB, che le notizie e l'informazione fumettistica richiedono tempo e attenzione. Senza contare le cazzabubbole fumettistiche, poi :P
    E senza contare il resto della vita tra famiglia e lavoro "vero".
    Vale lo stesso discorso che ho fatto per David: la speranza è che pian piano vediate il Sollazzo come un posto dove è piacevole entrare, dove anche quando si hanno mille cose da fare si possa ritagliarsi mezz'ora per entrare, leggere i nuovi post, divertirsi per quelli cazzoni e investire 20 minuti per leggere una approfondimento particolarmente interessante, come quello di Valerio su Frozen che dopo 4 giorni sono ancora ammirato.
    E dove contribuire, ovviamente, tra lanci di discussioni, segnalazioni di pezzi interessanti che compaiono sullo Spazio Bianco e rutt... ehm, discussione libera :)
    Nel frattempo, un caldo e sincero benvenuto! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”