Ciao a tutti

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Oh, il tuo nick mi porta a volerti già bene :clap: Benvenuto!
  • Benvenuto! Anche di te mi ricordo bene dal forum di Cus... Là mi firmo Miðgarðsorm, ma ormai sono attivo solo nel topic di Doctor Who.
  • Zangief ha scritto:Benvenuto! Anche di te mi ricordo bene dal forum di Cus... Là mi firmo Miðgarðsorm, ma ormai sono attivo solo nel topic di Doctor Who.
    Ciao. In effetti su cus è un pò che non ti si vede.
  • peter parker ha scritto:
    Zangief ha scritto:Benvenuto! Anche di te mi ricordo bene dal forum di Cus... Là mi firmo Miðgarðsorm, ma ormai sono attivo solo nel topic di Doctor Who.
    Ciao. In effetti su cus è un pò che non ti si vede.
    In realtà ci vengo praticamente ogni giorno, solo che DW a parte non ci scrivo quasi piú.
  • Benvenuto. Sei Peter il cugino di Ken?
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Ohilà! Chi si rivede :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • ehila, poi ci saluti l'amichevole spider-man di quartiere?
  • Dai, su, metti un avatarino però.
  • DeborohWalker ha scritto:Ohilà! Chi si rivede :D
    Pensa che tu lo conoscevi sotto una bandiera, che è stata anche la tua... ora entrambi avete cambiato insegne, lui verso una direzione, tu verso un'altra, eppure entrambi vi ritrovate nel Sollazzo. Così, giusto per mostrare che il Sollazzo come connettore di web-luoghi legati alle arti mediatiche non è poi un'utopia. ;)
    Oppure per fare la Carrà della situazione :P
    Ad ogni modo un grandissimo benvenuto al Coratelli: direttamente ci ho dialogato poco, da quando è approdato allo Spazio Bianco, ma lo conoscevo e lo seguivo da anni con interesse per quello che scriveva, e continuo a farlo con quanto pubblica su LSB. Le sue interviste, i suoi approfondimenti e la sua rubrica settimanale, tutto incentrato su cinema e cinecomics in particolare, riserva sempre notizie interessanti e opinioni curate.
    Vedo con piacere che ha già iniziato a portare un po' di info sul forum, e anche a dialogare con alcuni interessati :)
    Vai così peter, e benvenuto dal Bramo! ;)
    Valerio ha scritto:Dai, su, metti un avatarino però.
    Sì, comunque :) Potresti seguire l'esempio di Ettore e David e metterti la foto che hai come redattore dello Spazio Bianco ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”