Casomai non vi rivedessi...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto, ma...cosa intendi per "i cartoni di oggi"?
  • In senso ampio intenderei quelli dal 2000 in poi e particolarmente quelli interamente animati in CG (non perché meno belli, ma perché più "nuovi"). Diciamo che in questo campo sono molto passatista :P ma mi rendo conto di sostenere una tesi criticabilissima.
    Questo rimanendo nell'ambito dei WDAS.

    Grazie mille per il benvenuto! :) Devi sapere che sono giunto qui grazie alle tue recensioni sui cortometraggi pubblicate su youtube.
  • Dai, allora il copincollaggio incontrollato a cui abbiamo dovuto richiedere l'aggiunta della fonte a qualcosa è servito.
  • In realtà, all'inizio, pensavo le aveste pubblicate voi del forum direttamente e che quello fosse il vostro canale...ehm :D
  • Benvenuto troms!
    Lieto di trovare un altro appassionato "strong" di animazione Disney e non :)
    Come avrai già notato, il Sollazzo tiene in gran conto questo argomento, uno dei principali centri attivi dell'utenza :)
    E chissà che leggendo un po' di commenti tu non possa rivalutare anche qualche lungometraggio animato Disney post-anni 2000 ;)
    Spero di leggerti in qualche post, buon Sollazzo! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie, mi impegnerò! Comunque mi son dimenticato di dire che da piccolo mi inventavo storie in cui facevo morire uno o più personaggi disney in maniera cruenta (in particolare Topolino) come forma di protesta contro i toni invariabilmente buonisti e concilianti delle storie su Topolino e periodici simili...ho anche disegnato una papernovela mia...non ero l'unico a fare queste cose, vero? :D
  • Benvenuto! Passerai anche tu al lato oscuro ed amerai anche l'animazione moderna!
    Ahah scherzi a parte ma nel post 2000 c'è Lilo, Koda, Il pianeta del tesoro, Tiana...sicuro di voler essere così categorico?! :P

    E poi la computer grafica non è così male, Frozen l'hai visto?
  • Torna a “Benvenuti!”