Aiya melloni!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto, e grazie per il supporto! Il Disney Compendium è una bella fatica, ed è sempre bello leggere che sia apprezzata :D

    Non servono permessi per scrivere, fai e basta! :P
    Stai solo un po' attento a scrivere nella sezione giusta, ma è davvero facile ^_^
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie mille per l'accoglienza!
    Ora mi do alla pazza gioia! :fire:
  • Oh, un nuovo utente che per giunta fa i complimenti al Compendium. E' il mio compleanno e non lo sapevo?
  • Valerio ha scritto:Oh, un nuovo utente che per giunta fa i complimenti al Compendium. E' il mio compleanno e non lo sapevo?
    E si chiama pure "sollazziere" ancor prima d'esserlo davvero. Chi ha detto che l'amore a prima vista non esiste?
  • SOLLAZZATORE, prego :P
  • Ve lo ripetevo, io, che i nick in maiuscolo sarebbero diventati di moda! AH! :P

    Benvenuto, speriamo però che il tuo avatar non sia di cattivo auspicio. :martel:
  • Un utente che si noma Sollazzatore, saluta in elfico e si proclama come appassionato seguace di quanto fatto e scritto dai perdigiorno che popolano questo luogo.
    Mi aspetto grandi cose da te. ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Benvenutissimo!!!
    Non vedo l'ora di leggere tuoi interventi in giro allora :)
  • SOLLAZZATORE-404 ha scritto:SOLLAZZATORE, prego :P
    Si, scusa il lapsus, l'ho inviata col cell :P

    Non te l'ho ancora detto: BENVENUTO! :D
  • Grazie mille a tutti, ma non ho fatto ancora niente. :gh:
    Eddy ha scritto:
    SOLLAZZATORE-404 ha scritto:SOLLAZZATORE, prego :P
    Si, scusa il lapsus, l'ho inviata col cell :P
    Fra l'altro poi ho controllato ed effettivamente "Sollazzatore" esiste come termine arcaico!!!
  • Benvenuto !!!
  • Torna a “Benvenuti!”