The Pos

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • oh, pensavo di non avere un thread di presentazione, e invece l'ho.

    :ciao:

    Beh, ne approfitto (non è che ne approfitto, ci sono venuto apposta) per dire che ho aperto un mio spazietto su SKYLife a questo indirizzo

    http://www.skylife.it/clubs/treno2375 (leggasi 'trenoventitrésettantacinque')

    che praticamente... insomma, è il mio blog, il mio myspace, solo che è su skylife (che sarebbe il sito figo e ggiovane di SKY).
    Ci parlerò di cinema. Perchè non lo faccio qui? eh, perchè poi qui qualcuno pensa senza motivo che sono egocentrico. Su un mio spazio personale, invece, il motivo ci sarebbe :P

    Beh, vi esorto a dargli un'occhiata. Non c'è ancora niente, a parte un post introduttivo. Magari lasciate un commentino, un saluto, un imboccàllupo, un vaialavorarebuffone, cose di questo tipo, che mi siano di buon aùspicio.

    Grazie :adore:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ehm, perchè non vedo il blog ma una pagina qualsiasi di Sky Life? Bisogna essere per forza registrati?
  • Da bravo, chiudi quella stronzata e mettiti a fare ciò che sai.
  • Tyrrel ha scritto:Ehm, perchè non vedo il blog ma una pagina qualsiasi di Sky Life? Bisogna essere per forza registrati?
    per commentare sì, per vedere non mi pare oO

    in effetti sta dando problemi anche a me...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • I Simpson - Il film: sito ufficiale italiano.

    Visto che il 14 settembre esce il film dei Simpson e che è anche il mio compleanno, ecco cosa è venuto fuori dal Simpsonizzatore disponibile sul sito che vi ho linkato quassù:

    questo sono io PRIMA (cioè ora) e DOPO (cioè quando mi curerò un po'... avrei potuto cambiare pettinatura, ma mi piace questa...)
    Immagine
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Benvenuti!”