Pagina 1 di 1

Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 01:43
da Slask
Ormai ho perso il conto dei forum in cui sono iscritto xD
Però è più forte di me, quando scopro un ambiente in cui si parla delle cose che più amo, fino all'inverosimile, con discussioni apparentemente infinite, scambi di opinioni (leggere o anche accese) e quant'altro, so di aver trovato pane per i miei denti. Perchè in fondo le nostre passioni non ci annoiano mai, e trovare persone con cui poterne discutere in maniera spensierata senza sentirsi dire dopo 10 minuti "basta, parli sempre delle solite cose" è per un nerd navigato motivo di felicitazione.
Detto questo, probabile che io conosca già qualcuno di voi (Bramo l'ho intravisto su DC Leaguers, altro forum su cui ci siamo trovati a discutere a volte di gusti in comune), e in ogni caso se vi interessa sapere i film, le serie, i fumetti, i libri e i giochi che prediligo, c'è un elenco sommario (non esaustivo naturalmente) sul mio profilo.
Altrimenti, sono qui per rispondere e chiedere a mia volta :)

Re: Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 09:46
da LBreda
Benvenuto!! :beer:

Re: Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:38
da Valerio
Uh ciao!

Re: Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 19:34
da Eddy


Oh, hi Slask!

Re: Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 20:31
da Daria
Benvenuto anche da parte mia! :D

Re: Salve a tutti

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 20:39
da Bramo
Oh, sì, Slask, mi ricordo di te! È da un bel po' di tempo che bazzico pochissimo il DC Leaguers, ahimè, proprio per questa mania di seguire millemila forum/siti/blog e non riuscire poi a star dietro a tutti. :(
Poi spiace perché si deve "lasciare indietro" posti anche interessanti, come i Leaguers per esempio, che ogni tanto lurko ma niente più. Maledetto tempo che non c'è mai!! ;_;
Ciò detto, mi fa piacere ritrovarti da queste parti, e spero tu possa trovarti bene e sfogare anche qui quella sana voglia di discussioni nerd :)
Benvenuto, ci si legge in giro!

Re: Salve a tutti

Inviato: domenica 20 luglio 2014, 01:03
da Slask
;)

Grazie a tutti.