Ciao.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • A me importeranno eccome!
    Benvenutissimo! :D
  • Oh, finalmente un nuovo utente che arriva e tira fuori LE PALLE contro il sistema instaurato :P :P :P
    Scherzi a parte, mi piace questo cipiglio così determinato!
    Benvenuto, dunque: sarà un piacere leggere i tuoi interventi :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Scherzi a parte, mi piace questo cipiglio così determinato!
    Se ti stai riferendo alla mia immagine avatar, l'ho rubata ad un utente del forum di Accursed Farms (http://www.accursedfarms.com/forums/vie ... en#p150564). Sì, era un'immagine .gif, ma, dato che era troppo pesante per questo forum, l'ho convertita nel formato .jpg. Da ferma, purtroppo, perde quell'effetto buffo. :(

    EDIT: Mah, la cambio con un'immagine dei mitici agenti Mike & Dave e del misterioso cittadino senza ombra.
  • Benvenuto.
  • DoppioZero ha scritto:
    Bramo ha scritto:Scherzi a parte, mi piace questo cipiglio così determinato!
    Se ti stai riferendo alla mia immagine avatar, l'ho rubata ad un utente del forum di Accursed Farms (http://www.accursedfarms.com/forums/vie ... en#p150564). Sì, era un'immagine .gif, ma, dato che era troppo pesante per questo forum, l'ho convertita nel formato .jpg. Da ferma, purtroppo, perde quell'effetto buffo. :(

    EDIT: Mah, la cambio con un'immagine dei mitici agenti Mike & Dave e del misterioso cittadino senza ombra.
    In realtà mi riferivo al cipiglio che traspariva dalla decisione con cui hai scritto i tuoi intenti nella presentazione ;)
    Ma anche il cipiglio di Rudy in effetti non era male.
    Ora invece hai cambiato l'avatar con qualcosa che non conosco e non capisco :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto: Ora invece hai cambiato l'avatar con qualcosa che non conosco e non capisco :P
    A vederla così mi ricorda me quando cazzeggio sul GMod
  • Torna a “Benvenuti!”