Salve

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto nel Sollazzo! Io sono Carlo e spero che resterai per un pò per discutere di vari argomenti :)
  • Toh, benvenuto!
  • Benvenuto, la nostra porta è sempre aperta agli interventi di chi vuole contribuire al forum! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie a tutti :-)
  • Pangur Ban ha scritto:...leggo un po' di tutto e vedo un po' di tutto.
    Allora questo è il posto giusto per te dato che c'è "un po' di tutto", benvenuto! :)
  • Oh, benvenuto!
    Uno con un nick del genere però potrebbe parlarci di The Secret of Kells, tanto per cominciare... :D
  • Grazie anche a voi :)
    Zangief ha scritto:Uno con un nick del genere però potrebbe parlarci di The Secret of Kells, tanto per cominciare... :D
    Infatti il nick deriva proprio dal film :D
    Vi posto un po' di cose scritte quando l'ho visto alcuni mesi fa:

    http://www.ilsollazzo.com/forum/viewtop ... =25&t=4298
  • Pangur Ban ha scritto:
    Zangief ha scritto:Uno con un nick del genere però potrebbe parlarci di The Secret of Kells, tanto per cominciare... :D
    Infatti il nick deriva proprio dal film :D
    Non posso esimermi dal dare il benvenuto ad una persona che si presenta in modo simile, dunque: benvenuto!

    Zangief, se prima eravamo in due ad aver visto The Secret of Kells, adesso siamo in tre ad aver visto The Secret of Kells... :P
  • Eddy ha scritto:
    Pangur Ban ha scritto:
    Zangief ha scritto:Uno con un nick del genere però potrebbe parlarci di The Secret of Kells, tanto per cominciare... :D
    Infatti il nick deriva proprio dal film :D
    Non posso esimermi dal dare il benvenuto ad una persona che si presenta in modo simile, dunque: benvenuto!

    Zangief, se prima eravamo in due ad aver visto The Secret of Kells, adesso siamo in tre ad aver visto The Secret of Kells... :P
    Quattro.
    C'è pure il Breda in incognito... :P
  • Quattro "spettatori" in un solo forum mi sa che è un record per Kells :D

    Ma ora una nuova sfida. Questo l'avete visto?

    http://www.ilsollazzo.com/forum/viewtop ... =25&t=4313
  • Cinque, visto anch'io!

    Molto bello il film, il fumetto l'ho trovato un po' inutile, per chi ha già visto il film....
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sì, il fumetto de Il Segreto di Kells è di fatto un "anime comics" per dirla alla giapponese.
  • Salve, sono un nuovo utente!

    Non è vero. ^_^ Ma che succede a questo forum? E' ancora più spopolato del solito.
    La non-partecipazione è contagiosa e il risultato finale è quasi sempre uno solo (l'ho già visto). ::S:
  • Semplicemente gli anni passano e ad oggi il focus del Sollazzo non è più il forum, ma il sito, le pagine e i gruppi fb e la rete telegram.

    Però io continuo a sostenere questa piattaforma, l'unica in grado di incoraggiare l'utente a sviluppare capacità critica e analitica.
  • Concordo. Oltre alla facilità, insieme al sito, di organizzare e ritrovare contenuti.
  • A me sinceramente una cosa che mi piace del forum è la sua funzione di "archivio". Una discussione su telegram (anche interessante, per carità) viene perduta, qui può sempre tornare utile in futuro. Io per esempio ho visto Lost solo un paio di anni fa, e guardarlo tenendomi al passo con la vecchia discussione sul Forum è stato un valore aggiunto notevole.
    Assurancetourix
  • Torna a “Benvenuti!”