Ed eccomi qui...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ma io perdono il ritardo.
  • Capitano Amelia ha scritto: P.S. 1: Sì, sono penosa con le presentazioni... -_-
    Parlando di lettura, non giudichiamo i libri dalla copertina. Regalaci della buona carta stampata con i tuoi interventi e vedrai che diventeremo fan di tutta la bibliografia :D
  • CAAAAP!!! Benvenutissima, finalmente!

    p.s. non avere timore di scrivere, il forum è molto più accogliente di quel che pensi XD
  • Benvenuta nel Sollazzo! :D
  • Eddy ha scritto:
    Capitano Amelia ha scritto: P.S. 1: Sì, sono penosa con le presentazioni... -_-
    Parlando di lettura, non giudichiamo i libri dalla copertina. Regalaci della buona carta stampata con i tuoi interventi e vedrai che diventeremo fan di tutta la bibliografia :D
    Beh, spero di essere un libro degno di essere letto... :asd:
    Daria ha scritto: p.s. non avere timore di scrivere, il forum è molto più accogliente di quel che pensi XD
    Sono molto timida in nuove situazioni ma cercherò di rompere il ghiaccio al più presto: quasi, quasi uso la scusa di aprire topic di alcuni film d'animazione ancora non recensiti per scrivere qualcosa.
    Ah, grazie a tutti per l'accoglienza.
  • Capitano Amelia ha scritto: ...quasi, quasi uso la scusa di aprire topic di alcuni film d'animazione ancora non recensiti per scrivere qualcosa.
    Brava! Attendo con impazienza.
  • Benvenuta anche da parte mia :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Daria ha scritto: Brava! Attendo con impazienza.
    Uhm, credo che dovrai pazientare sino a domani (o almeno spero): mi son ritrovata in una settimana stra-piena e vorrei avere un pò di tempo per scrivere una recensione dignitosa, non all'acqua di rose. Comunque sin da ora pensavo di aggiungere due Dreamworks 2D nel forum, sperando di fare una cosa gradita.

    P.S.: Ringrazio anche Bramo. :ciao:
  • Torna a “Benvenuti!”