Pagina 1 di 1

La puntata in cui Yatta Vendicatore debutta.

Inviato: lunedì 09 novembre 2015, 18:05
da Yatta Vendicatore
Salve a tutti!

Dopo anni passati nascosto nell'oscurità dell'anonimato, ho finalmente deciso di iscrivermi. Di tempo ne è passato; sbaglio o prima di questo sito c'era un forum pikappiano? O forse è solo la senilità che mi ha colpito alla verde età di 24 anni e mezzo a parlare?

Sia quel che sia, eccomi qui.
Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché tra tutti gli username possibili ed immaginabili io abbia deciso di farmi conoscere come Yatta Vendicatore, un misto tra un fresco sushi e una succulenta anatra arrosto? Molto semplice; la prima parte deriva da un vecchio cartone nipponico che tanta compagnia mi ha fatto durante l'infanzia, e che alcuni di voi sicuro conosceranno; sto parlando chiaramente di "Yattaman", mentre la seconda parte è tutta dedicata a quello che è il mio supereroe preferito, sopra a qualsiasi altro omino in calzamaglia e/o armatura della Casa delle Idee e della sua Distinta Concorrenza; Paperinik, il Diabolico Vendicatore.

Ma queste sono solo parole gettate alla rinfusa per occupare quei dieci minuti che ho disponibili prima di dover uscire dal conforto della mia casa. Sono sicuro che il tempo che trascorrerò su questo forum farà un lavoro migliore rispetto a qualsiasi altro vocabolo che potrei utilizzare adesso.

Quindi...senza farvi perdere ulteriore tempo...

Ciao.

Re: La puntata in cui Yatta Vendicatore debutta.

Inviato: lunedì 09 novembre 2015, 23:13
da brigo
Ciauz!

Re: La puntata in cui Yatta Vendicatore debutta.

Inviato: martedì 10 novembre 2015, 02:38
da Valerio
Benvenuto, e ci hai messo solo 10 anni a iscriverti.

Re: La puntata in cui Yatta Vendicatore debutta.

Inviato: martedì 10 novembre 2015, 08:34
da Yatta Vendicatore
Valerio ha scritto:Benvenuto, e ci hai messo solo 10 anni a iscriverti.
Sono un tipo molto timoroso, tipo Gurzo del Borneo Meridionale.