Salve a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Uh, una pulzella nel Sollazzo!

    Ovviamente... benvenuta!
  • Cioè qualcuno ha avuto lo stomaco di leggersi tutte le mie rece sui classici Disney?
    Sono commosso, benvenuta.

    (ah mi piace la tua firma nel witch con le striscioline, mettila pure qui, non dovrebbe essere poi così grossa)
  • Traumatica ha scritto:e leggo PK dal primo numero della terza serie e mi dispiace di essermi persa PKNA di cui ora compro le ristampe, ma non è la stessa cosa che avere l'originale... :(
    Beh, non è la stessa cosa se parliamo di valore economico della collezione oppure per quanto riguarda la Pk Mail. Però le storie sono le stesse, e sono delle gran belle storie! :)
    Traumatica ha scritto:Mi piace molto anche giocare ai videogiochi anche se l'unica consolle di cui dispongo è il PC con cui ho condiviso tante AG. (Monkey Island 3 in primis! :adore: )
    Bene, bene... anche a gusti videoludici sei messa benissimo! :D
    Traumatica ha scritto: spero di contribuire alla crescita di questo forum, postando cose intelligenti.
    A occhio leggendo i tuoi gusti, non credo possa essere diversamente. A meno che tu non trovi lo stare in questa gabbia, pardon tana di matti un'esperienza... traumatica! :P (ok basta, la finisco qui!)
    E chiaramente benvenuta tra i sollazzatori! ;)
    Grrodon ha scritto:Cioè qualcuno ha avuto lo stomaco di leggersi tutte le mie rece sui classici Disney?
    Non è una questione di stomaco, ma di tempo. E ti dirò che pur non avendone tanto a disposizione ne ho lette parecchie pure io! ;)
  • Quoto tutto quanto scritto da Tyrrel qui sopra... (non è pigrizia, eh? :D)

    Un benvenuto anche da parte mia. ;)
  • @Deboroh: Grazie mille per il benvenuto! ^^

    @Grrodon: Esattamente e le ho anche trovate interessantissime e scritte benissimo: complimenti ancora per l'impegno che hai dimostrato! :)
    Ed a proposito della firma a striscioline...Obbedisco! ;)

    @Tyrrel: Però sarebbe stato bellissimo partecipare come una tra le prime lettrici alla creazione di uno dei fumetti migliori che siano stati fatti su un personaggio Disney...Ma va benissimo anche la ristampa: almeno leggo lo stesso storie veramente stupende!
    :adore:
    Ah, non ti preoccupare: so benissimo adattarmi in qualsiasi situazione e stare in una tana di sollazzatori non sarà mica un Trauma! :P (invece quello di PKNA sì...)

    @Pacuvio: Davvero non è pigrizia? :P
    Comunque grazie. :)
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Traumatica ha scritto: @Tyrrel: Però sarebbe stato bellissimo partecipare come una tra le prime lettrici alla creazione di uno dei fumetti migliori che siano stati fatti su un personaggio Disney...Ma va benissimo anche la ristampa: almeno leggo lo stesso storie veramente stupende!
    :adore:
    Ho capito cosa intendi, e in effetti ti do ragione. Esserci stato dall'inizio e aver visto nascere ed evolvere questa serie è stata una cosa veramente unica. E molto è dvouto al coinvolgimento e al feeling tra il PkTeam e i lettori, una cosa fantastica.
    Per fortuna la bellezza e la forza della saga rimane immutata anche se è ristampata. ;)[/quote]
    Traumatica ha scritto: Ah, non ti preoccupare: so benissimo adattarmi in qualsiasi situazione e stare in una tana di sollazzatori non sarà mica un Trauma! :P (invece quello di PKNA sì...)
    Ok, alla luce di questo e di quanto riportato poco sopra, direi che sei già diventata irrecuperabile... :D :P

    Bella davvero la tua firma! E anche l'avatar!
  • Benvenuta Traumatica. :ciao:
  • Tyrrel ha scritto:
    Traumatica ha scritto: @Tyrrel: Però sarebbe stato bellissimo partecipare come una tra le prime lettrici alla creazione di uno dei fumetti migliori che siano stati fatti su un personaggio Disney...Ma va benissimo anche la ristampa: almeno leggo lo stesso storie veramente stupende!
    :adore:
    Ho capito cosa intendi, e in effetti ti do ragione. Esserci stato dall'inizio e aver visto nascere ed evolvere questa serie è stata una cosa veramente unica. E molto è dvouto al coinvolgimento e al feeling tra il PkTeam e i lettori, una cosa fantastica.
    Per fortuna la bellezza e la forza della saga rimane immutata anche se è ristampata. ;)
    Per fortuna hai ragione e anche tanto!
    Ho trovato giusto lasciare anche tutti gli inserti che mi sono divertita a leggere (saranno pure astrusi, ma una loro logica ce l'hanno) e di mettere ogni tanto qualche sfida davvero da ridere! :D (troppo forte quella della corrente elettrica!
    :asd: )
    Ok, alla luce di questo e di quanto riportato poco sopra, direi che sei già diventata irrecuperabile... grasse risa :P

    Bella davvero la tua firma! E anche l'avatar!
    Allora posso considerarmi a tutti gli effetti una sollazzatrice novellina?!
    :D
    Ah, grazie per i complimenti all'avatar ed alla firma!
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Traumatica ha scritto: Allora posso considerarmi a tutti gli effetti una sollazzatrice novellina?!
    :D
    Ah, grazie per i complimenti all'avatar ed alla firma!
    Di niente! :)
    E riguardo alla domanda, si considerati ufficialmente una sollazzatrice novellina. Anzi, una misera kylioniana... ma tranquilla, durerà poco e tranne Grrò ed Elik ci siamo passati tutti! ;)
  • Benvenuta!
    Noto che la loquacità non ti manca, non resterai novellina per molto... :P
  • Anche tu quì :) , come vedi i maschi si fanno in 4 per accogliere come si deve una pulzella promettente... purtroppo io non ho mai avuto la fortuna di leggere qualsiasi serie di PK. Anche io mi sono letta tutte le recensioni sui classici Disney e non, mi piace la precisione di mr. Grrodon. Ti troverai bene quì, credo... si sicuramente.
    Ultima modifica di Icnarf il martedì 25 luglio 2006, 16:05, modificato 1 volta in totale.
  • Scusa il ritardo e benvenuta :ciao:
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • ... zZz... ... *** ... eh? Uh? Salut... zZz...
  • Mi unisco ai ritardatari per salutare la donzelletta witcher a cui consiglio caldamente la ristampa di PKNA#14 (in aedicula adesso) e soprattuttissimo del #15 che, se la tempolizia o l'Organizzazione o un'indisciplinata bolla temporale non ci giocano brutti scherzi, dovrebbe essere il mese prossimo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Auguri di lungo e prospero sollazzo alla nuova venuta :ciao:
  • Grazie ancora per la calorosa accoglienza! :)

    PS @Elik: non ho ancora avuto occasione di passare in edicola, ma appena ci andrò il #14 di PK-Reloaded sarà il primo della lista fra gli acquisti da fare! ;)
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • per quanto riguarda la Pk Mail
    non mi ci far pensare, ti prego. ç___ç
    certo che potevano ripristinarla.

    Ah già, benvenuta, anche se sei una witcher.
    blah blah blah
  • Benvenuta! (scusa il ritardo)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Benvenuti!”