Salve a tutti

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao Zampe!
  • Valerio ha scritto:Ciao Zampe!
    Ciao!

    Cominciamo a rendere questo loco un covo di patavini...
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    L'albero genealogico dei film Disney
  • Ben trovato anche qui!
  • brigo ha scritto:Ben trovato anche qui!
    Grazie!
    E non preoccuparti, qui mi limiterò a parlar di film senza riproporre noti collegamenti a te noti con cui mi sollazzai in passato ;)
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    L'albero genealogico dei film Disney
  • Zampe di Gallina ha scritto:
    brigo ha scritto:Ben trovato anche qui!
    Grazie!
    E non preoccuparti, qui mi limiterò a parlar di film senza riproporre noti collegamenti a te noti con cui mi sollazzai in passato ;)
    Ma figurati! :beer:
    Anzi, ammiro il lavoro che hai fatto, seppur il mio modo di vedere il mondo Disneyano sia differente dal tuo. E poi qualche punzecchiatura ogni tanto fa parte del gioco, anche per mettere alla prova la validità della tua tesi, no?! ;) :LOL:
  • La salubre aria del Sollazzo rende tutti più saggi allora :P
  • Perdonate la vagonata di commenti che sto aggiungendo in sezione Walt Disney Animation Studios...
    Lo faccio per offrir spunti di discussione e per dir la mia sulle sezioni del compendium, non per fare necroposting...
    brigo ha scritto:Ma figurati! :beer:
    Anzi, ammiro il lavoro che hai fatto, seppur il mio modo di vedere il mondo Disneyano sia differente dal tuo.
    Grazie.
    Comunque come dissi non ha pretese di veridicità ma solo un desiderio di non total falsabilità e maggior aderenza possibile, e quindi non v'è nessun desiderio impositivo.
    E poi qualche punzecchiatura ogni tanto fa parte del gioco, anche per mettere alla prova la validità della tua tesi, no?! ;) :LOL:
    Ma certo, me la immaginavo fin da subito e l'avevo prevista fin dal primo post ;)
    E lo postai anche per sentir le critiche possibili per migliorare il lavoro.
    Valerio ha scritto:La salubre aria del Sollazzo rende tutti più saggi allora :P
    In contrasto col suo stesso nome...
    Credevo di sollazzarmi, per assaggiarmi conosco altri luoghi :D
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    L'albero genealogico dei film Disney
  • Benvenuto. :ciao:
  • Pangur Ban ha scritto:Benvenuto. :ciao:
    Grazie :)
    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

    L'albero genealogico dei film Disney
  • Torna a “Benvenuti!”