Ciao a tutti , sono Newland412

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto!... Da un altro estimatore di Menken. Che ritengo abbia raggiunto il suo apice in ambito Disney, come scrittura, in "Pocahontas", per quanto come colonna sonora nel suo complesso io preferisca "Il Gobbo di Notre Dame" ;)
  • Ed ora che un po' tutti ti hanno salutato è il mio turno.
    Benvenuto in questa sollazzevole isola felice!
    Anche io come te incrocio le dita che menken faccia il suo ritorno nel cinema dell'animazione (ci sarebbe mucche alla riscossa, ma io mi riferisco più che altro al musical o se preferite il lungometraggio animato secondo disney (cioè con le canzoni integrate nella trama)).
  • Ciao ragazzi...scrivo dalla mia postazione parigina per un ultmo saluto da Parigi!!! Questi ultimi 2 gg sono stati fenomenali: ho visitato i 2 parchi disney e pur essendoci stato 10 anni fa, ne esco più incantato e rapito!Nulla da fare. Non c'è nulla che mi faccia sognare più di Disney!!! Soprattutto grazie alla presenza del mio"Virgilio-cast member"(un mio carissimo amico disneyano che lavora li')Gli spettacolio su Tarzan e Il re leone sono favolosi, le attrazioni stupende, le parate sorprendenti e l'atmosfera é magica...e udite udite.... ho superato la mia resistenza verso quel mostro che per me era lo space mountain( 10 anni fa non ebbi il coraggio!!!)...Adesso stacco...quando saro' a casa(pare ci siano 44 gradi!!!!), magari vi raccontero' qualcos'altro....se volete!!!!
  • Attendiamo allora un resoconto di tutte le attrazioni che ti son piaciute di più! :D
  • Torna a “Benvenuti!”