Ce n'è di gente qui!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao Fergus! :ciao:
    Mi capita spesso di dare un'occhiata dalle parti del Papersera per me sei già un "volto" noto. :D
    Benvenuto nel Sollazzo!
  • Grazie Tyrrel!!
    Anche per me tu eri già un volto noto : avevo letto i tuoi post su SBONK! insieme acnhe a quelli di Gorth eccetera.
    Grazie ancora per il caloroso benvenuto!

    :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Benvenuto anche da parte mia!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie a tutti!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Oh, buonsalve.
  • Buonsalve a te grrodon
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Benvenuto, anche io ti avevo già "visto" in passato (come Tyrrel, leggo il Papersera pur non essendovi iscritto).
  • bènvenut! :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grazie a tutti!!!!
    Grazie per il caloroso benvenuto.
    :D :D :D :D :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • ciao e benvenuto!
  • nutobenv! :D
  • Bentrovato.
  • Scusa per il ritardo, comunque un caloroso benvenuto da parte mia! :)
    Scrittrice amatoriale di fanfiction per passione, purtroppo per i fandom che seguo...
    Fiera di essere una dilettante e fiera di voler imparare e conoscere!

    Dai "36 Consigli di Scrittura" di Umberto Eco:

    22. Sii conciso, cerca di condensare i tuoi pensieri nel minor numero di parole possibile, evitando frasi lunghe – o spezzate da incisi che inevitabilmente confondono il lettore poco attento – affinché il tuo discorso non contribuisca a quell’inquinamento dell’informazione che è certamente (specie quando inutilmente farcito di precisazioni inutili, o almeno non indispensabili) una delle tragedie di questo nostro tempo dominato dal potere dei media.
    35. Non devi essere prolisso, ma neppure devi dire meno di quello che.
    36. Una frase compiuta deve avere"
  • Benvenuto
  • Benvenuto.

    Io non ti conosco perchè non vado sul Papersera, ma ora invece ti conoscerò.
  • benv.
    Non ti conosco, neanche so se ti conoscerò, ma wilkommen in ogni caso.
    blah blah blah
  • Grazie a tutti! a tutti-tutti-tutti!!! :D :D :D :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Leggendo una recente discussione sul Papersera ho visto cheanche tu sei sardo (pensandoci era una cosa che avevo in effetti già notato in altre discussioni).
    E' un piacere trovare dei conterranei anche nel Sollazzo! :D
  • Davvero sei sardo anche tu? è sempre bello trovare persone che vengono dalla tua stessa terra! :D :D :D :D :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Torna a “Benvenuti!”