Qualcosa di sinistro sta per accadere

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Che Topolino ti benedica, o sollazzatore.
  • Non sono a casa mia, mi tocca usare un pc non mio e ho un po' paura :D , ma noto che tutti hanno scritto qualcosa in più come presentazione e credo sia giusto rimediare.

    Mi chiamo Samuele, ho 21 anni e mi sono introdotto nel mondo dei forum dei fumetti grazie al Papersera.

    La sera in cui sono nato, una domenica di dicembre del 1984, su Italia 1 trasmettevano il Drive In, con tutte quelle belle maggiorate; alla Domenica Sportiva si osannava il pareggio della SS Lazio in rimonta sulla Samp di un giovane Mancini; su un emittente televisiva lombarda veniva trasmesso un filmaccio horror. Tutto questo contribuì a formare la mia indole.

    Ho imparato a leggere sulle pagine di Topolino, ancor prima di iniziare a parlare.

    Sono molto appassionato ai misteri e al paranormale, alla lettura horror-fantascientifica e quando trovo tempo mi diletto alla scrittura, sotto le ammonizioni del qui presente Quackmore, mio maestro di vita e psichiatra (mi ha in cura da un anno e mezzo e dice che porterà il mio caso come tesi di laurea).
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Torna a “Benvenuti!”