Re:

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Casty, Faraci, Don Rosa, Sisti. Sono tutti lì che aspettano di essere letti da te, e il mio spettro non avrà pace finchè non ti avrò costretto a colmare la lacuna. Ah e già che ci sei, la sera del 14 marzo vieni a farci una visitina in chat, eh...
    Ultima modifica di Valerio il lunedì 19 febbraio 2007, 16:32, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • lol, ben rivisto vertighel :D fatti un giro più spesso, qui, almeno apri qualche thread non disney :P
    ciao!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • uhm... ok cercherò di passare più spesso...
    ;)
    ultimamente leggo solo marvel. E sempre meno... Boh, sarà che il tempo è veramente poco, sarà che a parte Ultimates, l'intero universo ultimate e pochi altri albi, non mi appassiona nulla... boh... sarà che stanno tornando le mezze stagioni, che si sta meglio ora che quando si stava peggio... boh! :asd:
    Leggere qualche topic sollazzoso mi ha fatto tornare un pò ai vecchi tempi. Farò il possibile ma non contateci troppo...
    Nemmeno io ho così tanta fiducia in me stesso.
    :asd: :asd: :asd:
  • Che straccio d'uomo. Lo sai che in questo forum è iscritto nientepopodimenoche il tizio che rispondeva all Pk-mail? Lo sai che noi si continua fiera dopo fiera a tartassare gli autori per una quarta serie pikappica? Lo sai che la ristampa chiude?
    Ricordi di esser stato in un tempo non lontano un pker?

    Non c'è più religione. Il sacrificio è consumato.
  • PKERS ASSEMBLED! :pkna:


    Che goduria, in questo mese sono ringiovanito di almeno 10 anni :)
    Addirittura il mio prossimo post potrebbe arrivare a breve (non garantisco :rotfl:)


    Approfitto per fare i complimente per quello che il Sollazzo è diventato :clap: :clap: :clap:





    P.S. E sì, risponderti dopo più di 7 anni direi che mi qualifica abbastanza come straccio d'uomo. :asd:
    Hai fatto anche in tempo a diventare Imperatore :beer:
  • Tranquillo, ho un approccio quadridimensionale alla vita, io. Sette anni fa, oggi, per me avviene tutto contemporaneamente.
  • Un passo in più verso la promozione di Grrodon a divinità
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”