Salve a todos!!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao! Sono la prima, UAO! Benvenuta da queste parti!
  • Un'altra pulzella... :ciao:

    ...si direbbe che il Sollazzo rispetti le quote rosa... di questo passo, il forum rischia di diventare "La Tana del Pettegolezzo"...

    Buona permanenza, eh.
  • Benvenuta :D
    Potere alle donne!!! :stralol:
    Dicci un pò: che fumetti leggi? Musica? Videogiochi?Altro?
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Mi fa piacere sapere che sono capitata in un posto frequentato anche da donne!! :D Teniamo alto il livello il livello del forum! :asd:
    Comuque, ho diverse passioni...in primis, mi piace tantissimo disegnare, leggo sia fumetti (come già detto, pk, topolino.. tutto ciò che sia disney, ma anche manga) che libri (fantastici, gialli,d'avventura...). Ascolto vari tipi di musica, vario tra molti generi! I miei preferiti i green day, red hot chili peppers, e molti altri...
    :)
  • Benvenuta.
    In quanti forum capita che la prima persona a salutare un nuovo utente sia nientemeno che un Esile Sceneggiatrice? Succede solo da Mc Sollaz'z...
  • Alèèèè!!

    Il forum sta riempendosi di fanciulle!

    Perfetto, tra un po' aprirò un topic "foto secsi"

    Benvenuta ^^
  • Benvenuta!!

    [Deboroh, ti prego, non farlo.]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma ovviamente non mie, tranquillo!

    Sarebbe aperto solo alle utentesse!
  • Scordatelo. Con queste proposte la farai scappare :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuta da queste parti!
  • e un bel benvenuta anche dal... oh, ormai penultimo ;)
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Apperò il Sollazzo si popola sempre più e di donzelle tra l'altro. Almeno non si potrà dire che ci son poche ragazze da queste parti...
    Benvenuta
  • Uh, un nuovo acquisto. Di matrice paperseriana. E donna.
    Benvenuta, ma non metterti a far comunella con tal Hybiscus. :omg:

    :ciao:
  • Benarrivata!

    Bell'avatar. Tua creazione?
  • Ehi, che accoglienza calorosa!! Sono commossa.. ;_; :D No, l'avatar non l'ho creato io... Magari capissi qualcosina di quel mistero infinito chiamato computer!! No, dai, qualcosa capisco...insomma, qualcosa. ;)
  • Ma che brava utenza! Mi assento e ci pensano loro a mettere a proprio agio i nuovi arrivati. Benvenuta paperseriana, visto che lo spam a qualcosa serve? :D
    Ora non ti resta che raggiungere la chat.
  • Io ho scaricato il programmino che dite, ma non so come raggiungere la chat..che mi aiuta? (io e la tecnologia=2 cose distinte) :D
  • In Sollazz World c'è la guida( nella sezione chattiamo) Se hai problemi contatta Grrodon, me, Dapiz o chiunque tu voglia e sarai aiutata. :)
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • benvenuta in questa taberna di sudici, scalmanati, sbronzi e loschi figuri, molti dei quali ti hanno già dato il benvenuto, e ovviamente non posso esimermi dall'unirmi al loro coro, giacchè son sudico, scalmanato, sbronzo e losco anch'io, mica cotica!

    e viva le quote rosa! Prossima riforma: i Dico.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Benvenuti!”