Addio! Me ne vado...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ecco cosa succede a creare in laboratorio l'utente perfetto...
    Fletti i muscoli e sei nel forum, benvenuto Ortolaner.
    E ti becchi la benedizione di Tadeus Brakko.

    Toh, appena posso aggiungo il rat alla lista dei forum sollazzevoli.
  • DeborohWalker ha scritto:Anche accanito videogiocatore: esclusivamente Nintendo!!! e qui avete una sezione only-N!! Che gran forum... Oltre alla Nintendo ero un gran giocatore di Avventure Grafiche per PC (LUCASARTS RULES!). Ma purtroppo ora per vari impegni posso dedicare meno tempo ai videogiochi... Sob!

    Bene, come avete potuto constatare la mia logorrea è insuperabile, quindi sbrigatevi a bannarmi dal forum prima che inondi di discussioni ogni singolo topic!!
    Ciau!
    Riguardo queste tue ultime affermazioni, posso solo dire che andremo daccordissimo, anch'io sono un fan delle avventure grafiche by lucasart! :P
  • MMM... eppure io ti conosco....Papà! no...L'uomo che si allunga a piacere!...no, decisamente no...eppure io ti conosco...
    Who Watches the Watchmen?
  • Visto che ci tenevi eccoti il benvenuto anche da uno degli ultimi arrivati :D :D


    BENVENUTO DEB!!!!!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Evvai! Benvenuto anche da parte mia Deboroh!
    Sebbene io sia qui grazie a te, indirettamente, quindi mi fa un po' strano. Ma del resto, anche longinus..! E poi, chi di questi tempi non annovera almeno un paradosso spazio temporale o due, tra le proprie esperienze? :P

    Ben approdato in questo forum, quindi!

    P.S.
    Grande estimatore anche io del prode Ortolani, di cui compravo i i fumetti ai tempi dell'autoproduzione; e delle avventure lucasfilm/lucasarts (che si appresta, tra parentesi, a tornare in pompa magna!)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Oh, finalmente un po' di rispetto, nei confronti dei vecchiardi.
  • Torna a “Benvenuti!”