"Sfondo la porta con un calcio, e faccio irruzione..."

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Eccomi qua a salutare il nuovo utente: benvenuto tra noi ZERO. Che fumetti leggi? che tipo di musica ascolti?videogiochi? Una curiosità: l'hai fatto tu l'avatar?
    :D troppe domande mi sa...
    Oh, hai sfondato la porta?? Ma è d'oro massiccio!! Ripagacela :P
    Ultima modifica di Hybiscus il martedì 27 marzo 2007, 11:59, modificato 1 volta in totale.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuto!
    ma se qualcuno dovesse aver domande si senta libero di farle
    1) Provi dolore durante la minzione?

    2) In che anno c'è stata la battaglia di Waterloo?

    3) Quanti sono mediamente i neuroni in un cervello umano?

    4) Dove vive Babbo Natale e perchè non risponde mai alle mie lettere?

    5) La mamma va al mercato. Le mele costano 500 lire, le pere costano 600 lire, le banane costano 800 lire. La mamma compra 5 mele, 2 pere, e 6 banane. La mamma paga con una banconota da 10.000 lire, quanto riceve di resto?
  • Ciao Hybiscus, Deboroh :)

    Per i fumetti che leggo.. farei prima a elencare quelli che NON leggo: di nostrano, ammetto, non leggo molto: Gea e Ratman sono praticamente gli unici che compro con continuità; anche se conosco e seguo molti autori: Alessandro & Barbara, con cui ho avuto il piacere di prendere una birra ( per rimanere in tema con il tuo avatar), Simone Bianchi, Gabriele Dell'Otto.. giusto per citarne qualcuno che ho avuto modo di conoscere.
    Mi strafogo di manga da quando la Granata Press li ha introdotti nella nostra madre patria; e mi strafaccio di comics americani da quando avevo otto anni.

    Che musica ascolto.. beh, sono abbastanza poliedrico anche qui. Ascolto veramente di tutto, non ho preferenze particolari di genere o autore: se la canzone, la melodia mi piace.. beh, l'ascolto. E spesso capita che ascolti la stessa canzone per giorni interi :)
    Spazio dalla musica classica a quella anni 80; dal metal al rock al pop con ampie divagazioni sulle musiche degli Anime e dei Videogiochi (che - finalmente - la gente sta incominciando a prendere sul serio, tanto che a Londra lo scorso anno ci hanno fatto un concerto)

    Per quanto riguarda la porta in oro massiccio.. ti faccio parlare con il mio amico, il Marco Ranzani di Cantù, cosa vuoi che sia per lui ripagarla. :P

    Deboroh, circa le tue domande... beh, ho detto che potevi sentirti libero di farle, ma non che avresti necessariamente ricevuto qualche risposta. :D

    C'è anche da dire, poi, che tirando le somme, se sono finito qua, è anche un po' colpa tua :)

    ripensamento (leggasi: edit del messaggio a posteriori)

    1) No, ma durante la mungitura si.

    2) Nel milleottocentoquindici, ma giuro, non è stata colpa mia.

    3) 100 miliardi, se si esclude dalla media alcuni individui di mia conoscenza.

    4) Ma non lo sai che Babbo Natale non esiste, e se è mai esistito è morto vaporizzato durante il suo primo tentativo di consegna di doni natalizi? Ci sono stati studi in merito (di persone che non avevano di che occupare il tempo, presumo :) )

    5) Mia mamma paga sempre con la bancomat. E non possiede una DeLorean taroccata dal Dottor Brown per tornare ai tempi delle lire. :)

    Ah, Hybiscus, per soddisfare la tua curiosità: si, l'avatar è opera mia.
    Ultima modifica di ZER0 il martedì 27 marzo 2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Toh, un nuovo utente! Dai girati, fatti un po' vedere, fatti dare un annusatina...ecco, sì dai direi che vai bene. Però alla domanda della minzione potevi rispondere...
  • Ma benvenuto... :)

    A Disney (animazione e fumetto) come sei messo?
  • Che musica ascolto.. beh, sono abbastanza poliedrico anche qui. Ascolto veramente di tutto, non ho preferenze particolari di genere o autore: se la canzone, la melodia mi piace.. beh, l'ascolto. E spesso capita che ascolti la stessa canzone per giorni interi :)

    :stralol: esattamente come me
    Per quanto riguarda la porta in oro massiccio.. ti faccio parlare con il mio amico, il Marco Ranzani di Cantù, cosa vuoi che sia per lui ripagarla. :P

    Basta che paghi in contanti. :asd:
    Ah, Hybiscus, per soddisfare la tua curiosità: si, l'avatar è opera mia.
    :sbav: che invidia, complimenti.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuto.
  • Grrodon,Pacuvio, RoM, grazie anche a voi del benvenuto. :)

    Alla domanda sulla minzione ho risposto, anche se a posteriori :P

    Circa la Disney: fino a qualche anno fa, la mia famiglia era abbonata a topolino. Ho quintalate di "topolini" in casa, dai tempi in cui veniva pubblicato dalla Mondadori. Mio padre, da giovane, era anche presidente del club ufficiale. :P

    Attualmente non acquisto fumetti Disney; se "Witch" non fosse considerato e di conseguenza gestito come un "giornalino per ragazzine" l'avrei comprato (difatti l'edizione rilegata dei primi episodi, l'ho acquistata).
    L'ultimo acquisto "seriale" di materiale Disney, è stato PK: La prima serie mi faceva impazzire, era geniale. Purtroppo, è andato rovinandosi successivamente, a parer mio. E non ha retto più il confronto.

    Per quanto riguarda l'animazione, sono cresciuto con i vecchi classici dell'animazione Disney che tutt'ora adoro (Robin Hood, La Spada nella Roccia sono tra i miei due preferiti); ma ho apprezzato anche quelli meno vetusti, dalla "Sirenetta" a "Nemo", "Gli Incredibili" e via dicendo. :)

    Hybiscus, grazie per i complimenti sull'avatar, mi fa piacere che apprezzi: purtroppo dedico veramente pochissimo tempo al disegno, e la cosa mi dispiace moltissimo. Ogni anno mi dico che cercherò di fare qualcosa di più, magari frequentare qualche corso o altro, per poi finire puntualmente a non fare mai nulla. Ed è un peccato, perché disegnare mi piace.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Anche PK2 non era male...
  • Grrodon ha scritto:Anche PK2 non era male...
    Insomma... anche se forse la "colpa" maggiore che si poteva imputare a PK2, era di essere successivo a PK. Forse, se fosse venuto prima, magari lo avrei anche giudicato in modo più benevolo.

    PK era eccezionale. Geniale, davvero. PK2 non era un brutto fumetto, ma c'era già una differenza abissale col primo. Dei "Guardiani" poi non parliamone va, che è meglio.. l'ho comprato quasi per abitudine, ma aveva perso tutto ciò che PK era stato.

    Ah! Aggiungo alla lista dell'animazione Disney, anche Kim Possible : rischiavo ogni giorno di far tardi al lavoro, ma non me ne perdevo una puntata. :) Ho visto anche altri serial televisivi della Disney ovviamente, ma questo è l'ultimo in ordine temporale.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Benvenuto anche da parte mia :ciao:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • ZER0 ha scritto:Mio padre, da giovane, era anche presidente del club ufficiale. :P

    Cioè, Grrodon, non reagisci con stupore a questa notizia?
    Mi aspettavo qualche esto di venerazione, come minimo ^_^
  • Al massimo dirò che mio padre ne era socio. Quindi vige una gerarchia tra il mio e il suo...
  • Benvenuto!! :ciao: Caspita, che interessi splendidi hai... Buona permanenza sul forum dalla.... ormai penultima iscritta! :D
  • Grrodon ha scritto:Al massimo dirò che mio padre ne era socio. Quindi vige una gerarchia tra il mio e il suo...
    Ora dovete fare incontrare i vostri padri!
  • Non c'è tempo per i saluti, devo correre in tuo soccorso nel topic di Twilight Princess... PRESTO!
  • ^Pikapi^ ha scritto:Benvenuto!! :ciao: Caspita, che interessi splendidi hai... Buona permanenza sul forum dalla.... ormai penultima iscritta! :D
    Grazie!! ^_^ Ma il tuo nick è per caso l'onomatopea del verso di Pikachu? :P
    DeborohWalker ha scritto:Ora dovete fare incontrare i vostri padri!
    Ma lol.. :)
    Dapiz ha scritto:Non c'è tempo per i saluti, devo correre in tuo soccorso nel topic di Twilight Princess... PRESTO!
    ..Mio eroe *______*
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • *Un nuovo utente fa irruzione nel Sollazzo*
    /Me si ripara dietro a un tavolino, apre il fuoco, lo ferisce, si avvicina mentre agonizza, gli da il benvenuto.

    :ciao:
  • Ogni anno mi dico che cercherò di fare qualcosa di più, magari frequentare qualche corso o altro, per poi finire puntualmente a non fare mai nulla. Ed è un peccato, perché disegnare mi piace.

    Non sei l'unico :( Anche a me piace disegnare( oltre a cantare e inventarmi coreografie :omg: )
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”