"Sfondo la porta con un calcio, e faccio irruzione..."

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • DeborohWalker ha scritto:Io so cosa significa Zero!!!
    Zotico Essere Ridicolamente Ottuso!
    Potrebbe essere...! Peccato che ho appena sottolineato che il mio nick non è "ZERO", e quindi non si applica, almeno a me :D
    (Ciò non toglie ovviamente che potrei essere ugualmente zotico, ridicolo e ottuso. Ma, quanto meno, non ha a che vedere con il nick. :) )
    Grrodon ha scritto:Ma allora sei stravecchio! Capito. E' la data di nascita.
    Esatto, per la precisione è l'anno. Tutti gli altri hanno detto una marea di sciocchezze, ma io li perdono. Andate, e non peccate più. :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Ci siamo già incontrati in chat, ma questo è il luogo ideale per darti il benv da parte mia! :ciao:
    Spero tu possa trovarti bene tra le tranquille lande del Sollazzo.
  • DeborohWalker ha scritto:Io so cosa significa Zero!!!

    Zotico Essere Ridicolamente Ottuso!
    Lol, sembra una sigla uscita da una storia di Pezzin! :D
  • Tyrrel ha scritto:Ci siamo già incontrati in chat, ma questo è il luogo ideale per darti il benv da parte mia! :ciao:
    Spero tu possa trovarti bene tra le tranquille lande del Sollazzo.
    Danke! ^_^ E condivido la speranza... :D
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Ci siamo già incontrati in chat, ma questo è il luogo ideale per darti il benv da parte mia! :ciao:
    Spero tu possa trovarti bene tra le tranquille lande del Sollazzo.

    Danke! ^_^ E condivido la speranza... :D

    Continua a sperarci. :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:
    Spero tu possa trovarti bene tra le tranquille lande del Sollazzo.
    Danke! ^_^ E condivido la speranza... :D
    Continua a sperarci. :asd:
    Perfida :°
    ... E dire che sembravi tanto carina all'inizio... :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • ZER0 ha scritto: Perfida :°
    ... E dire che sembravi tanto carina all'inizio... :P
    Oh, la regina è carinissima... basta prenderla a piccole dosi :asd: :asd:

    P.S. Benvenuto anche da parte mia... anche se vedo che arrivo luuuuuuuungo......
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • longinous ha scritto:Oh, la regina è carinissima... basta prenderla a piccole dosi :asd: :asd:
    L'ho notato.. :P Eh, ad averlo saputo prima..

    Grazie anche a te del benvenuto; e non so se l'ho già scritto, ma se mi ritrovo qua è fondamentalmente colpa tua :) tua e, di rimbalzo, di Deboroh, dato che è lui che ti ha fatto approdare da queste parti...
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • ZER0 ha scritto: Grazie anche a te del benvenuto; e non so se l'ho già scritto, ma se mi ritrovo qua è fondamentalmente colpa tua :) tua e, di rimbalzo, di Deboroh, dato che è lui che ti ha fatto approdare da queste parti...
    Non crediate che confessando e consegnandoci vostri complici vi guadagnerete l'alleggerimento della pena... :asd:
  • ZER0 ha scritto:
    longinous ha scritto:Oh, la regina è carinissima... basta prenderla a piccole dosi :asd: :asd:
    L'ho notato.. :P Eh, ad averlo saputo prima..

    Grazie anche a te del benvenuto; e non so se l'ho già scritto, ma se mi ritrovo qua è fondamentalmente colpa tua :) tua e, di rimbalzo, di Deboroh, dato che è lui che ti ha fatto approdare da queste parti...

    Basta parlare di me, che dopo mi si fischiano le orecchie :P Parlate di...Pikapi :D
    @Longinous: E tu da dove salti fuori?
    @Deboroh: Quindi in parte è colpa tua? /me prende nota.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto: @Deboroh: Quindi in parte è colpa tua? /me prende nota.
    Giuro che non l'ho fatto apposta e non ne sapevo nulla.
  • Hybiscus ha scritto:
    ZER0 ha scritto: @Longinous: E tu da dove salti fuori?
    Ci sono sempre stato.
    Purtroppo sono rimasto un po' a piedi di pc un po' di giorni (somma un po' a un po' e vedi che il risultato da "longinous irraggiungibile").
    Ora però ho mobo nuova, CPU nuova e, udite udite, Raffreddamento a liquido!
    Troppo bello tenere il PC acceso 24/24 accanto al letto e sentire al massimo il serial ata che gira!

    P.s.
    Scusa caro ZER0 se mi unisco al coro, ma il tuo nick mi fa troppo venire in mente "Il Destino di Kakugo".
    Vero che non c'entra? (non perchè non mi piaccia, anzi, ma con la sfiga che mi contraddistingue...)

    p.p.s. colpa mia?
    sei passato dal mio blog?
    Cavolo, allora non sono il solo che se lo legge!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Dapiz ha scritto:Non crediate che confessando e consegnandoci vostri complici vi guadagnerete l'alleggerimento della pena... :asd:
    gh.
    Ma la pena per quale crimine? Giusto per sapere... :P
    DeborohWalker ha scritto:Giuro che non l'ho fatto apposta e non ne sapevo nulla.
    Dicono tutti così...
    longinus ha scritto:P.s.
    Scusa caro ZER0 se mi unisco al coro, ma il tuo nick mi fa troppo venire in mente "Il Destino di Kakugo".
    Vero che non c'entra? (non perchè non mi piaccia, anzi, ma con la sfiga che mi contraddistingue...)

    p.p.s. colpa mia?
    sei passato dal mio blog?
    Cavolo, allora non sono il solo che se lo legge!
    No, non c'entra con il Destino di Kakugo, ma quando lessi il manga mi fece comunque piacere spartire il nome con tale armatura :)
    (non capisco il discorso sulla "sfiga che ti contraddistringue", però...)

    Per quanto riguarda il discorso del blog è molto semplice: leggo le strip di Paolo (eriadan) da una vita e, ogni tanto, prendo un commento a caso e faccio un salto nel link inserito dal commentatore. L'ultima volta è successo su un tuo commento, che mi ha portato al tuo blog, che conteneva una entry con il link di questo forum. :)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • ZER0 ha scritto: (non capisco il discorso sulla "sfiga che ti contraddistringue", però...)
    Perchè con la sfiga che ho sarebbe stato sicuramente sbagliato nonostante tutte le più rosee speranze, appunto... ;)
    ZER0 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso del blog è molto semplice: leggo le strip di Paolo (eriadan) da una vita e, ogni tanto, prendo un commento a caso e faccio un salto nel link inserito dal commentatore. L'ultima volta è successo su un tuo commento, che mi ha portato al tuo blog, che conteneva una entry con il link di questo forum. :)
    Oh, forte...
    A volte lo faccio pure io.
    Seguo parecchi stripblog, anche se spesso i commentatori sono sempre gli stessi :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • longinous ha scritto:Perchè con la sfiga che ho sarebbe stato sicuramente sbagliato nonostante tutte le più rosee speranze, appunto... ;)
    Secondo me si è diffusa la credenza che, capendo qualcosa del mio nick, si ottenga in cambio, chessò, l'immortalità o - alternativamente - il numero di telefono di Adriana Lima... Ebbene, non è così, longinus!
    ... Tra l'altro mi tengo ben strette entrambe le cose :P
    ZER0 ha scritto:Oh, forte...
    A volte lo faccio pure io.
    Seguo parecchi stripblog, anche se spesso i commentatori sono sempre gli stessi :D
    Difatti io solitamente i blog li "lurko" solamente, e quando voglio navigare nel sito inserito da qualche commentatore, cerco di evitare quelli già visitati! ^_^
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Hybiscus ha scritto: Parlate di...Pikapi :D
    Hybiscus!! Almeno noi dobbiamo essere dalla stessa parte.. :D così mi deludi!
  • ^Pikapi^ ha scritto:
    Hybiscus ha scritto: Parlate di...Pikapi :D
    Hybiscus!! Almeno noi dobbiamo essere dalla stessa parte.. :D così mi deludi!
    :ammore: Chiedo perdono. Il fatto è che certi soggetti mi fanno perdere il senso della ragione. :P
    Ma la pena per quale crimine? Giusto per sapere... :P

    :cazz: Ehm...continua a fare finta di niente, che è meglio. :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto: Il fatto è che certi soggetti mi fanno perdere il senso della ragione. :P
    Ma la pena per quale crimine? Giusto per sapere... :P

    :cazz: Ehm...continua a fare finta di niente, che è meglio. :asd:
    Mhm. Ho fatto qualcosa di male che mi è sfuggito? Nel caso, non era voluto.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • E infine giungo anchio a darti il Benvenuto
    Ho atteso per due settimane il nuovo modem e ora che arrivato mi accingo a leggere tutto quello che mi son perso....
  • Torna a “Benvenuti!”