"Sfondo la porta con un calcio, e faccio irruzione..."

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • ZER0 ha scritto:Devo dedurre dall'avatar e dalla sign che sei un appassionato di Star Wars? :P
    Sure!
    Ma anche di fumetti (Moore, Miller, Disney, Bone, Ratman) e animazione (Disney, Pixar, Miyazaki)
    insomma un sollazziere :D
  • Eheeh, capisco. Immagino quindi che tu, questi due pazzi, già li conosca:

    http://www.youtube.com/watch?v=-is63goeBgc

    (Io, lo ammetto, ho visto il filmato da relativamente poco)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • FIGATA... forse un po' troppo lunga ma fatta strabene
    (Io, lo ammetto, ho visto il filmato da relativamente poco)
    E io solo adesso... sinceramente non so chi siano quei due e dove abbiano trovato i soldi per girare questa scena!!
  • Il Consiglio dei Saggi del Sollazzo ha deliberato quanto segue:
    - Questa discussione sta durando troppo.
    In virtù di quanto deliberato, il CSS si riserva la facoltà di... di... boh, provvedere in seguito.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Beh, Bordy, con gli strumenti odierni non è un gran problema fare un'amatoriale di quel genere. Piuttosto mi complimento per la bravura dei due, la cui unica pecca stava forse nella palese mancanza di "potenza" nel vibrare pugni. Ma con le light saber, son dei grandi. Mi accodo all'eccessiva lunghezza del filmato, probabilmente si son fatti prendere un po' la mano.

    Elikrotupos: CSS, ovvero "Cascade Style Sheet"? :P Scusa, deformazione professionale.
    Chiedo comunque venia per la durata della conversazione, è che sono un chiaccherone a volte. Provvedete come più ritenete giusto, o Saggi. :)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • no, è il Content Scrambling system.
    In pratica per evitare che noi si possa continuare a scrivere tutti i messaggi saranno ricodificati non appena saranno scritti con chiavi pseudo-casuali per cui la frase "Bella giornata oggi" diverrà "Mi sono mangiato la pasta con le sarde, non l'ho digerita e sto per sboccare sulla tastiera".
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Benvenuti!”