Ciao ciao!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Uhm. Dicci di più.
    Progetti per il futuro?
  • Grrodon, la metà degli iscritti a questo forum ci è arrivata per merito mio.

    Dove sono le cheerleaders lascive che mi merito?

    Ah, comunque benvenuto Giby, cerrrrto che ricordo!
  • Progetti per il futuro? Mmh. Facendo fede al mio avatar, direi la conquista di Toril o di una sua considerevole parte...

    Parlando seriamente ( -_- ), boh. La gente che gira in giro (mai usare allitterazioni, anche se allietano gli allocchi) mi piace, quindi è ben probabile che io metta radici salde o pseudosalde.

    Prima o poi vi abituerete al mio modo di parlare, tranquilli... :D Sono piuttosto famoso per esprimermi siccome mi nutro,,, :asd:
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Salve.

    Guardicchiando il forum che hai segnalato nel profilo, ho notato che sei un videogiocatore... genere preferito? La tua console ideale è Nintendo o ti "concedi" anche alla Sony?

    Pensaci bene, perchè dall'esito delle tue risposte dipenderà la tua permanenza su questo forum... :P

    P.S. ti tranquillizzo subito che qui di pazzi come tal Vincent non ce ne sono... :asd:
    Ultima modifica di Pacuvio il martedì 17 aprile 2007, 02:26, modificato 3 volte in totale.
    Immagine
  • DeborohWalker ha scritto:Grrodon, la metà degli iscritti a questo forum ci è arrivata per merito mio.
    L'altra metà per merito di Bender. Che ho tenuto bannato per due giorni dalla chat. Come vedi, è questo che capita a offrire sacrifici al Sollazzo.

    Venendo a Giby. Ho scoperto che sei di fede Nintendara. Indipercui lunga vita, e a morte Seroth.
  • Grrodon ha scritto:Venendo a Giby. Ho scoperto che sei di fede Nintendara. Indipercui lunga vita, e a morte Seroth.
    Ok, posso dire che già vi amo? :asd: Già lo intuivo dall'organizzazione delle sezioni sui videogiochi...

    Nasco come fa Sega, poi, dopo una pausa dal mondo console durata più o meno sei/sette anni, decido di riprendere i contatti con quel mondo, e mi trovo la mia amata Sega defunta (il mio più grande rimorso è di non avere avuto il Dreamcast... ;_; )...vedendo le alternative, la grande N mi si è presentata come ultimo Baluardo dei Bei Tempi Andati Che Furono E Che Più Non Saranno (tutto maiuscolo). Mi sono quindi gettato sul cubo, a cui sono seguiti il DS e il Wii.

    @Pacuvio: le console Microsoft neanche le calcoli? :D

    EDIT: @Grrodon: complimenti per le doti investigative! :clap:
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Giby ha scritto:@Pacuvio: le console Microsoft neanche le calcoli?
    Eh, la Microsoft deve ancora farsi le scarpe per essere considerata (e ricordata) come una grande del panorama videoludico...

    Anch'io ho iniziato dapprima con la Sega (MD), e successivamente con la Nintendo (SNES), per poi accasarmi alla "innominabile" Sony (PS1 e 2)... Sono da poco in fase di redenzione verso la casa dalla grande N (Wii), senza però disdegnare i titoli più promettenti della Play, eh...
  • Fila a giocare Eternal Darkness tu, invece di crogiolarti nel fango.
  • Benvenuto Giby
  • Un nuovo utente...bene bene :bat:
    Benvenuto anche da parte mia. Che cosa leggi? Cosa ascolti? Vedrai che ti troverai bene da queste parti.
    DeborohWalker ha scritto:
    Grrodon, la metà degli iscritti a questo forum ci è arrivata per merito mio.


    L'altra metà per merito di Bender.
    Ehm, ci sarebbe anche una piccolissima percentuale di utenti che e` qui grazie a qualche spam. :omg:
    Dove sono le cheerleaders lascive che mi merito?
    /me nasconde i ponpon e la divisa da cheerleader.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto: /me nasconde i ponpon e la divisa da cheerleader.


    oh, ma non mi interessa che tu sia in divisa.

    Mi vai bene anche in lingerie direttamente.
  • Benvenuto!

    Un ulteriore conferma che questo è un forum fondato sullo spam. Prima su Papersera e SBoNK, poi su Nerd-Landia e ora anche su it.Wiki...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • E benvenuto anche da me :D
    Non preoccuparti per la questione Sony, la Sony in sè non è nemmeno da nominare (la Sony) ma chi ci gioca è tollerato, purchè non nomini la Sony, come, ad esempio, nella frase "Ho una Sony PS2" la parola Sony è presente, quindi non va bene, perchè avresti detto Sony.
    :D :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • @longinous: mmh, capisco. Censura palese e propaganda occulta. :elio:

    @hybiscus: dunque, sono piuttosto onnivoro per quanto riguarda i fumetti, specialmente perchè posso attingere da diverse mie conoscenze che mi forniscono di parecchia roba a scrocco, sia manga, sia marvel, sia bonellidi, sia graphic novel...sono un pker di antichissima data, adoro Dylan Dog, la Marvel mi attira e mi terrorizza al tempo stesso, quanto ai manga ne trovo assolutamente geniali ed imperdibili alcuni, a fronte della maggior parte che mi sembrano uguali a loro stessi. E naturalmente, faccio fede al detto "c'è chi legge manga, c'è chi legge marvel, ma tutti leggono ratman" :asd:

    Parlando di libri stravedo per la bella cara fantascienza di una volta, Asimov è il mio scrittore preferito...anche se il mio libro preferito è Straniero in Terra Straniera di Heinlein, grokki? Di autori recenti amo Evangelisti, su tutti.

    Musicalmente, passo dal mighty holy epic power metal of enchanted unicorns under the red moon of glory, al rock, al blues e al jazz, swing in particolare.

    Ah, e tendo ad essere prolisso quando parlo di me. :D
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Giby ha scritto: la Marvel mi attira e mi terrorizza al tempo stesso
    Benvenuto nel club.
    E nel Sollazzo, ovviamente. :ciao:
  • Salve, benvenuto quaggiù.
  • Oh che bello, finalmente non sono più l'ultimo arrivato. :)
    Dovrei quindi cedere il mantello a te, ma ho notato che neppure tu lo sei più dopo l'arrivo di K-Ra; quindi lo passo direttamente a lei. :P

    Mi trovi più o meno in sintonia con le letture e la motivazione di tale poliedrismo (viva il ciclo delle Fondazioni! "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci")

    Anch'io nasco fan Sega (Master System), ed il Dreamcast fa tutt'ora parte delle mie console :) Non ho una fede specifica su tale materia, compro ciò che mi aggrada.

    Anch'io felice possessore di Wii!
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Benvenuto gibbo! (posso chiamarti gibbo?)


    uhm... più utenti si iscrivono, più aumentano le risposte ai thread dei nuovi utenti... è un circolo vizios... ehm, virtuoso :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Esatto.

    E' una vergogna, noi primi arrivati non abbiamo goduto di tutte queste onorifcenze.
    Esigo che tutti i nuovi arrivati vadano a salutarmi.
  • Torna a “Benvenuti!”