Ciao ciao!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • longinous ha scritto:E benvenuto anche da me :D
    Non preoccuparti per la questione S***, la S*** in sè non è nemmeno da nominare (la S***) ma chi ci gioca è tollerato, purchè non nomini la S***, come, ad esempio, nella frase "Ho una S*** P*BEEEEEEP!" la parola S*** è presente, quindi non va bene, perchè avresti detto S***.
    :D :D :D
    Ragazzi, pure le parolacce no, eh. Che figura ci facciamo, su... un po' di rispetto.

    Scusali, Gibbone. Buona permanenza.

    P.S. ;_; mi accodo al pianto per il Dreamcast, ma perchè io l'ho avuta e... ;_; ;_; ;_;
  • Elikrotupos ha scritto:Benvenuto gibbo! (posso chiamarti gibbo?)


    uhm... più utenti si iscrivono, più aumentano le risposte ai thread dei nuovi utenti... è un circolo vizios... ehm, virtuoso :)
    No! Gibbo no! Gibbone più che volentieri, ma Gibbo proprio no. C'è un motivo dietro, non è un capriccio... :asd:

    @Deboroh: ciaaaao, Deboroh... :omg:
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Mal motivo di non chiamarti Gibbo e lo stesso che penso io ex fan Gem Boyana?

    Cmq anche se sei arrivato prima di me benvenuto :P
    Don't worry be penguin!
  • K-Ra ha scritto:Mal motivo di non chiamarti Gibbo e lo stesso che penso io ex fan Gem Boyana?
    Gibbo!
    Cuor di banana, Gibbo!
    Afferra la liana....


    :rotfl: :rotfl:

    Potrebbe essere :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Ehm...cosa? :umh: No, è semplicemente una storpiatura del mio nobile nickname (che risale a tempi antistorici) affibbiatomi da tal Franco Patrick Alberto Sebastian Giannoni Asboth, compagno di liceo (si chiamava così, giuro-giuro), della qual cosa non ho ricordi piacevoli, e ci terrei a non bissare...ovviamente siete benissimo liberi di ignorarmi e diventare l'ennesima seccatura sulla strada di Thay. :asd:
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Banvenuto anche da parte mia!! :ciao: :clap:
  • Torna a “Benvenuti!”