Alla ricerca del sollazzo

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Cribio!
    Manca solo numero di scarpe, taglio di capelli, colore delle unghie e lunghezza del femore :D :D
    Spero ti siano piaciute le foto che ho fatto alla Fullcomics.
    Intanto...
    BENVENUTA!!!!!
    E buone trom.... hemmmm buona visita al tuo moroso :ammore:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Praticamente un curriculum.

    Te la cavi bene col disegno. Visto lo stile mi pare probabile che, fumettisticamente, saranno i manga il tuo argomento preferito.

    Ah: naturalmente, benvenuta!
  • Benvenuta K-Ra!
    Ecco a te il mantello dell'ultimo arrivato (saltando a piè pari Giby, poveretto) :P

    Ho visto dal profilo che sei un'utentessa Apple, e solo per questo prendi un bordello di punti. Dato che hai "scoperto" la tavoletta grafica, mi viene da chiederti quale hai :)

    Portandomi avanti, ti auguro già un buon viaggio e permanenza in quel della Sardegna.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Benvenuta, bella.
  • Benvenutaaa!!

    Evviva, finalmente ci stiamo riempendo sempre di più di fanciulleee!!!

    Brava, K-Ra, rimpinza le quote rosa del Sollazzo!

    Una curiosità: guardando il tuo sito ho visto che ti fai chiamare anche "lowettina", per caso bazzicavi anche nel forum dei Gem Boy?
  • LOLLOBIKEEER!!! CIAU!!!!!!! SONO IO :D (solo Lowettina? e l'FX ti dice niente? ;) )

    X zero: avevo una Wacom ma purtroppo non era compatibile col MAC :( quindi per ora ho una stupida Trust, ho fatto a cambio con la mia migliore amica.. ma appena ho i dindi mi riprendo una WACOM :D

    GRAZIE AGLI ALTRI!!!
    Don't worry be penguin!
  • Ahahah, no, sbagliato, non sono Lollobiker. :D

    Però sono un suo amico, se vuoi lo saluto ^^
    Sono Deboroh, e per qualche mese sono stato anche sul forum dei Gem...
  • Benvenuta
  • Ah vi ho confusi scusa! :D te eri CesareCremonini sputtanandoti per bene :asd:
    Ultima modifica di K-Ra il mercoledì 18 aprile 2007, 12:44, modificato 1 volta in totale.
    Don't worry be penguin!
  • Esatto!

    Ah, quello sì che era un nick geniale...
  • Benvenuta :ammore:
    Sono commossa,il potere delle donne aumenta . Non pensare di essere fuori di testa, qui lo siamo tutti :asd:
    Faccio le classiche domande che faccio a tutti: cosa leggi? Cosa ascolti?
    :oO: Cooosa? Tu canti? Really? Quale genere?
    Buon viaggio per la Serdegna (ci sono stata per due estati di seguito, ma per lavoro e vacanza)
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Welcome to Sollazz.
  • Hybiscus ha scritto:Benvenuta :ammore:
    Sono commossa,il potere delle donne aumenta . Non pensare di essere fuori di testa, qui lo siamo tutti :asd:
    Faccio le classiche domande che faccio a tutti: cosa leggi? Cosa ascolti?
    :oO: Cooosa? Tu canti? Really? Quale genere?
    Buon viaggio per la Serdegna (ci sono stata per due estati di seguito, ma per lavoro e vacanza)
    YEAH! Girl power!!!

    Per ora leggo, anzi rileggo, solo Harry Potter, ultimamente per i fumetti non ho molto temo ma guardanto il tuo avatar posso dirti che leggevo witch finchè non ho pensato che fosse diventato troppo da ragazzine.. per il resto a lettura sono un po' indietro...

    Ascolto molte cose.. dal Rock al Metal al Pop allo Zecchino d'oro...

    Una volta cantavo in un neogruppo i formazione di rock demenziale al femminile ma ho litigato con le mie amiche che formavano il resto del gruppo.. 4 contro una... me ne sono dovuta andare...(ps stesso motivo per cui vi siete salvate dal: AH SEGUO I GEM BOY OVUNQUE VADANO! GEM BOY POWER! erchè non vado più... -.-') adesso sto cercando..

    Grazie per il buon iaggio ;) io è la 3 volta che c vado in neanche un anno :P il resto è venuto lui asd
    Don't worry be penguin!
  • Quindi vuoi dirmi che ti sei perso il concerto Cristina D'Avena + Gem Boy di sabato, che io metto sul podio dei concerti migliori di tutta la mia vita?
  • K-Ra ha scritto:X zero: avevo una Wacom ma purtroppo non era compatibile col MAC :( quindi per ora ho una stupida Trust, ho fatto a cambio con la mia migliore amica.. ma appena ho i dindi mi riprendo una WACOM :D
    La Wacom rulla per le tavole grafiche :) Se non dovessi fare un mutuo per comprarla, prenderei una cintiq 21ux...
    Cmq strano che non ti funzionasse sul Mac! Che modello era? Tutte le Wacom che ho avuto sono state riconosciute senza troppi problemi dal mio fido iBook...

    Deboroh, ammetto che il concerto Cristina D'Avena & GemBoy, me lo son perso anch'io... Cos'hanno cantato? "Ammazza Cristina"? :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • era vecchiotta la mia pennina.. mmmh non mi ricordo già più il modello scusa ma delle più vecchie :P pensavo di comprami una graphire cmq...vedremo...

    Per il concerto.. eh sì :cazz: però era più frte il non voler vedere nessuno che il non volersi perdere il concerto.. e cmq grazie non volevo sentirne parlare -.-' (ps: tra vivo lo stesso ;) )
    Don't worry be penguin!
  • Benvenuta!

    Riguardo lo stage, le pronuncie dovrebbero essere più o meno esatte entrambe, forse è preferibile la francese.

    Complimenti per la gallery, ti metto in watch.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • ZER0 ha scritto:Deboroh, ammetto che il concerto Cristina D'Avena & GemBoy, me lo son perso anch'io... Cos'hanno cantato? "Ammazza Cristina"? :P


    No, il concerto era di Cristina, quindi sono state solo canzoni del suo repertorio, con chicche come Arriva Cristina, Sabato al circo, e varie canzoni dai cartoni animati... Con sperimentazioni musicali davvero interessanti, come Occhi di gatto in versione ska, Il Tulipano nero rock, lo "swing" del moscerino, Sailor Moon e il cristallo del Cuore in versione salsa e merengue, e una fantastica Jem sulla quale è addirittura scattato il pogo...
    L'unica canzone made in GemBoy è stata "Due di Picche" nella quale Cristina faceva la voce femminile adducendo scuse come "No, mi spiace ma devo cambiare l'acqua agli Snorky" e cose simili...
  • K-Ra ha scritto:Iniziamo bene, Fnkytarro degli Articolo31
    No, iniziamo proprio male ...


    vabè, benvenuta lo stesso :P Sei la 99 utentessa, mi dispiace. Se fossi stata la centesima, saresti diventata amministratore supremo! :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Benvenuti!”