Alla ricerca del sollazzo

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Macchè altarino, io vado fiero di quel nick!

    Se poi conoscessi bene i GemBoy, sapresti che hanno avuto una fase in cui si accanivano particolarmente contro Cesare Cremonini, e da lì l'idea del mio nick...
  • Elikrotupos ha scritto:
    vabè, benvenuta lo stesso :P Sei la 99 utentessa, mi dispiace. Se fossi stata la centesima, saresti diventata amministratore supremo! :D
    CESS!(esclamazione Sarda) che sfiga!(esclamazione mondiale)
    Don't worry be penguin!
  • K-Ra ha scritto: CESS!(esclamazione Sarda) che sfiga!(esclamazione mondiale)
    Puoi solo ringraziare i tuoi svariati dei!
    Non hai idea del culo che hai avuto!
    Tu non sai che vuol dire amministrare Grrodon!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • ma guardanto il tuo avatar posso dirti che leggevo witch finchè non ho pensato che fosse diventato troppo da ragazzine.. per il resto a lettura sono un po' indietro...

    Ascolto molte cose.. dal Rock al Metal al Pop allo Zecchino d'oro...

    Una volta cantavo in un neogruppo i formazione di rock demenziale al femminile ma ho litigato con le mie amiche che formavano il resto del gruppo.. 4 contro una... me ne sono dovuta andare...
    Attenta, non guardare troppo il mio avatar, tra pochi giorni lo cambiero`. Anchio ascolto diversi tipi di musica, ma mi ritrovo spesso a cantare dei generi rock-pop, RnB e qualche gospel, visto che faccio parte di un coro e a volte ho delle parti da solista.
    @Elik: ti rendi conto che hai aperto la seconda pagina a questo thread e a quello di Giby? :asd: Capo, e` il destino!
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • K-Ra ha scritto:Un attimo che faccio partire I-Tunes che c'è troppo silenzio..

    Iniziamo bene, Fnkytarro degli Articolo31

    Tipi! permettete una parola?

    -CUT!-

    ciau al limite chiedete e risponderò! baci baci!
    Donna, tu parli troppo.





    (benvenuta :asd: )
  • tranquillo non succeerà più! ma il mantello del nuovo arrivato comporta qualcosa? XD
    Don't worry be penguin!
  • Benvenuta! Pare che per "colpa" tua mi sia perso il Mantello dell'Ultimo Arrivato...comunque visto che ho scoperto di averlo perso *prima* di aver scoperto la sua esistenza presumo che vada bene così... :D
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • K-Ra ha scritto:tranquillo non succeerà più! ma il mantello del nuovo arrivato comporta qualcosa? XD
    A turno devi andare a far visita agli altri utenti in cosplay.
    Il vestito di Sakura andrà benissimo :asd:

    p.s. grazie di averlo rubato a Giby così in fretta... già mi aspettavo di trovarmelo sotto casa (s)vestito da Serse o da Leonida :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • [Oltre-oltretomba voice on]Ma io sono bbuòno! Non devi avere paura della frusta... :elio: [oltre-oltretomba voice off]
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Mah... la frusta ancora ancora.
    È della lancia che mi preoccupo :ARGH: :ARGH: :ARGH:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • K-Ra ha scritto:tranquillo non succeerà più! ma il mantello del nuovo arrivato comporta qualcosa? XD

    Io sapevo che bisognava postare foto in bikini, ricordo male?
  • DeborohWalker ha scritto:Io sapevo che bisognava postare foto in bikini, ricordo male?
    Solo se non si è dei cosplayer, in quel caso c'è il giro di visite.
    Sono sicuro che quella regola esiste: me la sono inventata io, quindi è impossibile dire che non esiste!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • longinous ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:Io sapevo che bisognava postare foto in bikini, ricordo male?
    Solo se non si è dei cosplayer, in quel caso c'è il giro di visite.
    E perché l'una deve escludere l'altra? A me che venga a trovarmi una Sakura in bikini va benissimo...
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Ma sinceramente una parvenza di interessamento al vero topic di questo forum pare tanto brutto tentare di mostrarla?
  • K-Ra ha scritto:Eh sì perchè mi piace disegnare!
    Eheh...come diceva Hybiscus, è bello vedere crescere il numero di donne in questo forum!
    Per quando riguarda che ti piace disegnare...wow!! Anche a me piace tantissimo!!(meglio il buon vecchio foglio di carta e una matita spuntata, prego...)
    Comunque, benvenuta carissima!! :ciao: :clap:
  • Grrodon ha scritto:Ma sinceramente una parvenza di interessamento al vero topic di questo forum pare tanto brutto tentare di mostrarla?
    Hai ragione, ma ormai i saluti sono stati fatti, quindi la si mette subito in guardia per quando ci saranno conversazioni tétatét (che non si scrive così e non è nemmeno quello che la mia parte porcellina sta pensand... :sbav: :sbav: :sbav: )
    hemmmm.... stavo dicendo?
    ah, si. Bè, mi pareva di aver finito, ma con questo cosa voglio dire?
    Non lo so, però c'ho ragione! e i fatti mi cosano!
    Va là, va là che.... ;)
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • ^Pikapi^ ha scritto:
    K-Ra ha scritto:Eh sì perchè mi piace disegnare!
    Eheh...come diceva Hybiscus, è bello vedere crescere il numero di donne in questo forum!
    Per quando riguarda che ti piace disegnare...wow!! Anche a me piace tantissimo!!(meglio il buon vecchio foglio di carta e una matita spuntata, prego...)
    Comunque, benvenuta carissima!! :ciao: :clap:
    saltando giri d visite e foto... beh gli schizzi sempre a mano ma essendo una pasticciona mi vengono meglio colorati a pc :P
    Don't worry be penguin!
  • K-Ra ha scritto: saltando giri d visite e foto...
    Ti è andata bene che si è appena iscritto uno che si spaccia per Ambrosio( :adore: ), altrimenti :elio: :D :D :P
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Benvenuti!”