Aiuto: ricerca duetto romantico film disney

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • bè mi sembra un po' generico, sinceramente. Quasi in ogni film Disney c'è un duetto romantico, e quasi per ogni film c'è qualche purista che preferisce l'inglese...
    Cmq potrebbe essere Io Lo So della Bella Addormantata nel Bosco, Il Mondo è Mio da Aladdin o L'Amore è nell'Aria Stasera del Re Leone...

    Benvenuto ad ogni modo...

    (ho notato che ti sei registrato con un doppio account, ci sono problemi?)
  • Propenderei anch'io per Il Mondo è Mio.

    Fornendoci una collocazione temporale più precisa magari ci arriveremmo subito...
    Ultima modifica di Pacuvio il giovedì 17 maggio 2007, 12:56, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Innanzitutto grazie per la risposta. Si ho avuto qualche problema perchè nella prima registrazione non mi è mai arrivata la mail di conferma per attivare l'account e quindi credo di avere sbagliato mail. Nella seconda la mail è stata istantanea. Se ti è possibile puoi anche cancellare il primo account oppure dimmi un modo che lo faccio io.

    Per la ricerca, è già tanto quello che gli ho estrapolato perchè per lei è una specie di caccia al tesoro, un po come lei è per me...

    Aspetto anche altri consigli...
  • grazie anche a pacuvio... non so poi se propendere per qualcosa di meno conosciuto... nella spada nella roccia c'è qualcosa del genere?
  • No assolutamente. Cioè se vuoi un duetto d'amore lo trovi nei titoli che ho citato. Ci aggiungerei anche Resterà L'Amor tratto da Robin Hood, ma non è esattamente un duetto, canta solo lei.
    I duetti veri e proprio sono nella Bella Addormentata, nella Bella e la Bestia (ma il tema principale è duettato sono nei credits, nel film ad essere duettata è Qualcosa Sta Cambiando), in Aladdin e nel Re Leone. In Pocahontas c'è da poco tempo Se Tu non Ci Fossi, visto che solo recentemente è stata animata e inserita nel film.
  • Ok grazie, vedo e vi faccio sapere... donne, chi le capisce è bravo...
  • Se si potesse conoscere qualche parola del testo, anche in ordine sparso, avremmo qualcosa su cui lavorare.
    Che cos'è una cena senza un po' di... musica!
  • Era Il Mondo è mio... Grazie a tutti... credo che una parte della mia felicità sentimentale sia passata per questo forum... Grazie ancora
  • Benvenuto tra noi :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”