Cervello DESTRO vs. Cervello SINISTRO!

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Che bello, adesso anche io sono in grado di farle cambiare giro. Solo però se copro tutta l'immagine tranne una zona dove "passa" la gamba protesa. Dopo un po' però mi ritorna oraria.
  • Ieri era antiorario, e adesso gira in senso orario. :oO:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Bof, niente! Nonstante mi ci sforzi, per me gira sempre in senso orario! ::S:
  • Tyrrel ha scritto:Bof, niente! Nonstante mi ci sforzi, per me gira sempre in senso orario! ::S:
    Un"trucco" molto semplice dovrebbe essere quello di focalizzare un particolare quasi fermo e immaginare che giri al contrario. Nel disegno, si presta bene il piede che resta fisso al centro.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Mi sono concentrata sul riflesso del piede e sono riuscita a girare il senso più volte.
    Ma allora che senso ha questo test, vale la prima volta che hai osservato l'immagine?
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Mi sono concentrata sul riflesso del piede e sono riuscita a girare il senso più volte.
    Ma allora che senso ha questo test, vale la prima volta che hai osservato l'immagine?
    Secondo me non ha seno per principio.

    In ogni caso, io la vedo sempre in antiorario se non decido altrimenti.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Left Brain Right Brain
    66% 34%

    You are more left-brained than right-brained. Your left brain controls the right

    Your left brain/right brain percentage was calculated by combining the individual scores of each half's sub-categories. They are as follows:

    Your Left Brain Percentages
    53% Linear (Your most dominant characteristic)
    46% Logical
    44% Sequential
    34% Symbolic
    20% Verbal
    20% Reality-based (Your least dominant characteristic)

    Your Right Brain Percentages
    32% Nonverbal (Your most dominant characteristic)
    28% Concrete
    24% Fantasy-oriented
    20% Intuitive
    12% Holistic
    12% Random (Your least dominant characteristic)

    _______________
    Per me la ballerina gira in senso orario.
  • Torna a “Off Topic”