Numero fisso sul cellulare

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • derrik ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di capire quale gestore offre le tariffe meno ladre per quanto riguarda la possibilità di mettere il numero fisso sul cellulare.
    Senti tu, mio nonno è gestore della Tim, il babbo della Vodafone, la mamma è centralinista alla 3 e il cognato è a capo della Wind... come ti permetti a dare a tutti loro del LADRO?? :muori:
  • derrik ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di capire quale gestore offre le tariffe meno ladre per quanto riguarda la possibilità di mettere il numero fisso sul cellulare. Io da quello che ho potuto vedere sarei propenso per la vodafone ( è già il mio gestore) perchè offre la possibilità di telefonare a gratis verso i fissi e a 5 centesimi al minuto verso tre numeri vodafone a scelta. Mi sembra buona, voi ne sapete di più?
    Io ti consiglierei la Timputtani...
  • Torna a “Off Topic”