La patatina più buona

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.

POLL Quale tra queste patatine della San Carlo preferisci?

Voti totali: 38
Classica
24%
9
Rustica
18%
7
Stiki
8%
3
Più Gusto
11%
4
Light
Nessun voto
0
Trattoria
Nessun voto
0
Due a Due
Nessun voto
0
Grill
3%
1
Witch
Nessun voto
0
Altre (Pringles, Cipster, Fonzies, Amica Chips, Crik Crok etc.)
26%
10
Sigh... nessuna, sono allergico alla patata ; (
3%
1
Tutte, specialmente quelle al gusto rabarbaro & limone con aromi di cipolla
8%
3

  • Completamente indifferente. Ma in Irlanda vendevano *solo* quelle alla cipolla rossa o quelle all'aceto, due gusti folli che in Italia non ho più sperimentato. Quindi, a maggior ragione, il mo voto va all'ultima opzione.

    PS
    Notare anche il mio orario di postaggio. Neanche il gallo di Porcari è ancora sveglio.

    Ri-PS
    Orario che, tra l'altro, è avanti di un ora. Vabbè, appena torno stasera smanetto col profilo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ho votato Altre intendendo le cipster, hanno un gusto particolare.
    La mia classifica è questa:
    Cipster
    Rustica
    Light (o nuvolette, insomma quelle bianche)
    Stick
    Poi tutti gli altri (evitando quelle dai gusti strani tipo alla cipolla e al formaggio, ovvio)
    E' stata una scelta difficile, sono un'amante delle patatine.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hmmm, attualmente non sono un grande consumatore di patatine... Quindi mi riferisco ai miei consumi d'infanzia: Yonkers e Fonzies (quindi: altre), e tra le San Carlo le Stiki.
  • Vedo che pacuvio ha sempre molto da fare... :asd: :D :P
    Comunque scelgo le mitiche Classiche, a cui aggiungo anche Cipster e Pringles.
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Classiche. E se ci fossero voterei senza dubbio delle patatine a forma di cono che vendono in Austria e in Olanda e che sono fantastiche. Ne mangerei letteralmente kilate.
    Sono simili alle nostre "Virtual" ma sono moooolto piu buone...approposito noto che hai dimenticato le Virtual!! Beh dai vista l'ora del post te lo si può anche perdonare... :D
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Oggi al supermercato ho notato delle patatine chiamate Kettle Chips
    Erano rimaste quelle al pepe nero e quelle all' aceto balsamico, così ho comprato le prime al prezzo di 2.10 euro.
    Mi ricordano vagamente il gusto paprika.
    Dal sito ufficiale se ne possono vedere altri, e alcune mi sembrano veramente assurde. :omg:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • io mi meraviglio di come possano stare vincendo le classiche...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Eh, Elik, tu odi tutto ciò che è vecchio... :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Nel caso tu intendessi dire quello che ho capito io, una precisazione: classico non vuol dire vecchio.Classico stà a indicare ciò che è della classe migliore, indica il meglio. L'arte ateniese del quinto secolo avanti Cristo,infatti, è detta arte classica perchè migliore di quella precedente e seguente.
  • camera9 ha scritto:Nel caso tu intendessi dire quello che ho capito io, una precisazione: classico non vuol dire vecchio.Classico stà a indicare ciò che è della classe migliore, indica il meglio. L'arte ateniese del quinto secolo avanti Cristo,infatti, è detta arte classica perchè migliore di quella precedente e seguente.
    LOL
    Classico qui vuol dire che è il tipo standard di patatina fritta, quella senza aromi o forme particolari.
    E, lavorando in un ipermercato, ti posso dire che persino per quelli della San Carlo ha questo significato :asd: :asd:
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Miiiii, scherzavo!

    E comunque penso che la patatina classica sia anche stata la prima ad essere creata, gnè gnè!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • [Elikrotupos mode ON] Sì, certo... le hai scelte solo perchè sono in testa nel sondaggio. [/Elikrotupos mode OFF]
  • Pacuvio ha scritto:[Elikrotupos mode ON] Sì, certo... le hai scelte solo perchè sono in testa nel sondaggio. [/Elikrotupos mode OFF]
    Ma Pacu! Adesso ti metti pure a rispondere a topic di 200 anni fa?

    PS comunque si, Elik direbbe così... e ci aggiungerebbe un "WALL-E nella seconda parte sembra Winx!"
  • Ma più gusto, eh!
    [spoiler]Preferisco quelle al bastoncino francesi, ma vabbè.[/spoiler]
  • ho messo "Altro"...ma perchè credevo in effetti si parlasse di altro. :asd:
    stupido è chi lo stupido fa®
  • Torna a “Off Topic”